Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 181

ch differenze volete sentire con quelle casse Sony nella foto:-)
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Quelle cassettine della Sony sono al cioccolato e contengono ancora più potassio delle banane.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Sono uscite le piccoline in foto .....stavo provando l'ampli interno del Cocktail Audio hehehehe (ovviamente un cocktail alla vitamina E)

Tu sei malato!!!!!!!!...

Max ma queste banane in cm? siamo sui livelli di Peter North?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sono piccole e senza rivestimenti da avvitare....le definirei "essenziali", in compenso sono belle pesanti.....in fondo si è sempre detto che non è la lunghezza che conta ma come si usano eheheheh.

Max le hai prese da Valerio?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Non dico nulla.....stasera se ci riesco vi posto una foto dove non si legge il marchio.

Cmq per tornare seri ci tengo a precisare che il potassio del titolo non c'entra nulla con le banane....era solo per rendere l'idea della cura ricostituente che hanno fatto al suono
    Non mi dite che avete pensato che ci fosse del potassio nelle banane?
    Ultima modifica di Doraimon; 03-12-2012 alle 16:57

Quindi non è uno scherzo...
    Per usare una formula tanto in voga tra voi audiofili, si potrebbe parlare di miglioramento DRAMMATICO...

è impossibile che sono da rame puro, lui è talmente malleabile che lo schiacci con due ditta

Solo se sono banane "mature"
    Quello morbido è il rame al tellurio e poi le mie, l'ho detto, sono belle spesse!

Lasciate stare Doraimon...sta fuori di testa... Io per sentire tutte queste differenze devo passare dal mio 6004 ad un Accu 560...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

la colpa è mia che gli ho fatto bere prima il barbera d'asti
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

E' vero, la colpa è tua che me le hai fatte comprare....ben 8!!! Mi sono salassato
    Però.............

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Sono aumentati in maniera consideravole tutti i parametri audiofili:
    -nero infrastrumentale
    -aria
    -armoniche
    -fuoco
    -scena
    -focalizzazione......
    Dunque:
    Anche io ho preso queste famose banane(oltre a 3 cd della fonè)e le ho collegate a dei cavi qed che usavo prima dei CV4.
    Il qed è migliorato sensibilmente...in tutta sincerità non so se ora è paragonabile al CV4(sono ancora in fase di comparazione) ma, fuoco a parte(essenzialmente uguale a prima-salvo approfondimento ulteriore-), confermo quanto scritto qui sopra.
    Davvero ottime!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •