|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
25-06-2012, 17:18 #1
Junior Member
Consiglio mini hi-fi con dock Iphone e lettore Cd-mp3
Ciao a tutti!!
scusate se non mi sono presentata ma non trovo la sezione!!
Comunque piacere Federica!!
Vorrei l'aiuto di voi di sicuro più esperti di me, mio padre mi vorrebbe regalare un mini hi-fi per il compleanno e la scelta sta a me, ma visto che non ne capisco nulla di tutto ciò chiedo aiuto a voi...
Le caratteristiche principali è che deve avere la postazione per l'iphone e un lettore cd/mp3...lo userei sopratutto per ascoltare musica house/commerciale a un volume abbastanza alto (che la signora di sopra si dovrà lamentare ) però l'importante che non si distorce il suono.
Bugdet intorno ai 150-170 euro!!
Grazie a tutti
-
25-06-2012, 18:44 #2
Ciao Federica92 benvenuta
La sezione e' in Argomenti generali->palestra
Comunque mumble mumble so che Sony fa delle cose carine anche per usare l'iPhone ma un pelo meglio Pioneer
Ps dato che tuo padre ti regalerà il mini Hi-Fi fagli alzare il budget2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC