|
|
Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: Giusta direzione dei cavi di segnale...
-
13-03-2014, 12:32 #61
@ Marcello_Roma
Potrei anche scriverti direttamente il post, magari, che dici?
Il compito del Moderatore è quello di avvertire che si è violata una reola (pooure sanzionare direttamente).
Ho scelto la prima strada, ora, invece,visto che oltre a portare avanti l'OT dopo essere stat avvertito, hai violato un altro punto del Regolamento (punto B) sei sospeso per 2 giorni
@ Piep
Stessa sospensione (per aver continuato un OT abche dopo l'avviso di un Moderatore) anche per te."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-04-2014, 12:56 #62
Senior Member
Scusate l'intromissione....
Premetto che sono alle prime armi, quindi non mi ammazzate per quello che sto chiedendo!!!!
Ho acquistato un cavo di collegamento per il mio subwoofer Monster Cable Mb 450 sw. Questo cavo è semibilanciato direzionale. Infatti ho visto che sull'estremità di un connettore RCA ci sono delle frecce direzionali.
La domanda è semplice.
Le frecce direzionali devono andare verso il subwoofer o verso l'ampli?
Scusate per la domanda senz'altro banale!!!!TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.
-
07-04-2014, 13:14 #63
Il verso del segnale è: dall'ampli al sub.
Però se ti capitasse di collegarlo alla rovescia ti assicuro che non capita assolutamente nulla; attualmente senti dei rumori di fondo nel sub: fruscio, ronzio? Se già ora non senti nulla continuerai a non sentire nulla, anche con un normalissimo cavo collegato in un verso qualsiasi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-04-2014, 20:30 #64
Senior Member
Ok, grazie
TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.