|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta sorgente - lettore CD o multifunzione ??
-
05-04-2014, 10:44 #1
Junior Member
Scelta sorgente - lettore CD o multifunzione ??
Buongiorno a tutti, casa nuova impianto nuovo
..... Ho gia' scelto amplificatore (Cambriddge Audio 651) e casse (Mordaunt Short Aviano 8), mi si pone un dilemma sulla sscelta della sorgente
: ho gia' ascoltato (con casse e ampli predetti) il Marantz UD5007 in contrapposizione al Marantz CD6005, ed il mio (dis)educatissimo orecchio ha sentenziato che il CD6005 suona meglio, sopratutto sui suoni alti. UD5007 fa comunque un ottimo lavoro ma mi sembra che la musica esca un po' piu' "compressa". Pero' ovviamente il 5007 permette di ascoltare piu' formati, riprodurre DVD e Blu-Ray, come versatilita' quindi non c'e' paragone, e la differenza di prezzo fra i due lettori sono meno di 100 euro. Concordate con la mia analisi sulle differenze fra i due lettori ?? In quella fascia di prezzo esiste qualcos'altro di valido da prendere in considerazione ??
Grazie e tutti per i vs.suggerimenti !!Ultima modifica di PaoloBarolo; 05-04-2014 alle 10:55
-
05-04-2014, 19:03 #2
hai sentenziato giusto
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
07-04-2014, 08:02 #3
Junior Member
Grazie per il conforto.... temevo di dire delle corbellerie
pazzesche !!! Quindi la scelta e' solo una questione di opportunita', se si vuole privilegiare la versatilita' dell'UD5007 rispetto alla maggior resa audio del 6005 (che comporterebbe comunque l'acquisto di un lettore blu-ray separato) ?? C'e' qualche alternativa (Oppo e Cambridge Audio 752BD sono fuori budget ahime'....) ??