|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: grafico frequenze
-
24-06-2012, 12:52 #16
Poichè è quello che consigliano loro, qual'è il tuo dubbio?
poi dal sito del reww ho scaricato il file di calibrazione del mio spl meter
E' bello avere scritto tutta una serie di spiegazioni per poi dover leggere ancora queste cose.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-06-2012, 13:03 #17
nordata nel loro forum c'è l file calc che dovrebbe essere la calibrazione generale del radioshack.
mi dai il link dove spieghi tutto cosi vado a studiarloil mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra
-
24-06-2012, 15:43 #18
Quando intervieni in una discussione non leggi gli interventi prima del tuo per vedere di cosa si è parlato sino a quel momento (magari per evitare di ripetere le stesse domande o trattare argomenti di cui si è già parlato)?
Se leggi il mio intervento appena prima del tuo penultimo vedrai che avevo già parlato del fatto di usare un file di calibrazione generico e prima ancora c'erano stati interventi su tale argomento sia miei che di Fastfonz.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).