|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli Impianto Audio.
-
09-05-2012, 19:03 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 4
Consigli Impianto Audio.
Salve, ho un locale pubblico di 14 m di lunghezza e 4,5 m di larghezza con pavimento isolato e tetto in legno. Vorrei installare un impianto per Karaoke, feste e ascolto musica. Non vorrei spendere molto circa 1.500 € di Budget, pensavo a delle casse e sub FBT. Consigli
-
09-05-2012, 19:13 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 162
-
09-05-2012, 23:10 #3
Tieni comunque presente che questa Sezione è dedicata agli impianti stereo Hi-Fi, per cui il tuo quesito è un po' fuori dagli interessi degli iscritti che vi partecipano, il karaoke ha poco o nulla a che fare con il mondo Hi-Fi, tu stesso citi una marca che è specializzata in impianti di sonorizzazione.
Magari potresti avere risposte più mirate in un forum dedicato alla sonorizzazione e riproduzione di eventi live ed al mondo della musica (intesa come produzione).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).