Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

impianto musica liquida

salve a tutti!
    Sono nuovo, quindi mi presento. Ho un impianto audio così composto:
    pre audioresearch LS1
    ampli ROTEL RB991
    diffusori Sonus Faber Concerto Domus
    Ascolto un po' di tutto, soprattutto soul, pop, mi piacciono voci calde femminili.

Ho un DAC music Fidelity VDAC II che uso con il PC via USB

Ho una discreta libreria FLAC e musica liquida.

Vorrei mettere un hard disk di rete e gestire tutto via ipad.
    Moh viene il difficile: con quali programmi? Itunes + remote...foobar..?
    Devo per forza usare il pc? In realta' non vorrei. Ci sono hard disk di rete che hanno un player con uscita USB e che sono governabili in remoto?
    Ultima modifica di ricky2003; 30-09-2012 alle 18:58

Proprio in questi giorni mi sto attrezzando per la musica liquida ed ho avuto gli stessi tuoi problemi che ho risolto cosi:
    Come archivio ho preso un nas iomega da 4tera che ho posizionato in una camera attigua alla sala dove ascolto la musica. Il nas e' collegato in rete ad un player che consiste in un pc mini itx senza ventole e senza hdd e con memoria solida sul quale e' installato wn 7 e il software foobar. Come case ho scelto il kiwi molto compatto e carino da vedere in sala. La scheda madre e' fornita di wireless che mi permette di utilizzare l'iphone per controllare il tutto tramite apposita app. Come dac utilizzo l'm2tech young. Ancora devo montare il tutto e passare la rete. Dovrei installare tutto tra una settimana.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Grazie mille Marco, mi sembra una soluzione ottima. che app usi come player e come "remote"?

Uso Monkey Mote per iphone ma esistono altre apicazioni.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •