Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Non fare mezze scelte, soprattutto ai prezzi di cui stiamo parlando: cerca, fidati, un ML26 o al limite ML28, e cavi adeguati di interconnessione (neutri, veloci e trasparenti).
    Sony SCD1 - Apogee Rosetta - Mark Levinson ML26 - Mark Levinson ML27 - Sonus Faber Extrema
    Cavi segnale - potenza - alimentazione su misura by Albamaiuscola

Mi spiace ma mi sa che sono fuori portata, almeno per ora...
    per restare in casa madrigal senza dover svenarmi potrei casomai vedere in casa proceed (pre o pav, che mi pare montasse la stessa sezione analogica). Il pav l'ho già provato e mi piaque molto, ma allora lo provai con un finale adcom gfa555, col levinson non ancora.
    Però la fregola di provarci sopra un pre a valvole per un ascolto serio adesso me la devo proprio cavare..Tempo addietro mi fu prestato un pre audio note, mi pare l'M2, ma l'ascolto di quel pomeriggio fu mitigato (mutilato) dalla presenza delle mie 3 bimbe + i 2 dell'amico che me lo prestò, per cui lasciò il tempo che trovò. Il finale era un ml29.
    Quello me lo potrei far prestare e sono in contatto con un amico che mi dovrebbe prestare un pre AR ma non so il modello..
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •