|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cuffie Wireless si o no?
-
19-10-2011, 11:34 #1
Junior Member
Cuffie Wireless si o no?
Ciao a tutti,
un paio di mesi di fa, grazie al vostro prezioso aiuto ho acquistato un panasonic plasma 50'. Adesso però,dato che il mio cucciolo la sera ds addormenta presto, non posso sfruttarlo a pieno e soffro a dover vedere i film con il volume basso. Quindi avrei bisogno ancora una volta dei vostri consigli per l'acquisto di un paio cuffie.
Vorrei sapere se il prodotto Wireless è di buona qualità e con una spesa di 100/150 euro cosa posso acquistare.
Grazie
P.S. la distanza TV/divano è di circa 3 metriUltima modifica di darkovic; 19-10-2011 alle 11:41
-
19-10-2011, 11:42 #2
Senior Member
Guarda ho il tuo stesso problema, avendo un cucciolotto di sei mesi, e ho comprato una cuffia Sennheiser rs 120: per la tv va bene, per la musica non te la consiglio.
E' un po massiccia e pesante (incorpora due ministilo) e la corona di plastica non la tiene ben ferma sulla testa.
a parte questo serve allo scopo e ha comunque, tra i pregi, una ottima autonomia.
Ciao
-
25-10-2011, 15:01 #3
Junior Member
Grazie per il consiglio. Ma volevo qualcosa di più comodo dato che dalla tua descrizione mi sembra che qualche pecca queste cuffie ce l'hanno.
Avete altri consigli di darmi?