Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Scelta diffusori per Marantz M-CR503


    Ho acquistato un Marantz M-CR503 che dovrebbe suonare in una stanza di 6m x 7.8m.
    Il WAF mi ha imposto dei diffusori bookshelf, inizialmente avevo pensato alle chario Silverette 100 ma mi è capitata un'occasione per una coppia di Wharfedale Diamond 10.1 che ho acquistato usate.
    Provo l'impianto con un amico che si porta un paio di casse per fare un confronto, con le Wharfedale il suono non è male ma mi sembra un po' chiuso e freddino. Sostituiamo le casse: un abisso!!!!! gli chiedo info e mi dice trattarsi di due Quad Moda 3000, versione per il mercato anglosassone delle Aliante One Pininfarina, il prezzo però supera i 1000 euro usate!
    Possibile che non ci sia qualcosa di meglio delle mie Wharfedale senza spendere un patrimonio?
    Ultima modifica di Aranar12; 01-09-2011 alle 10:37

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    su che budget??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    a dir la verità non l'ho stabilito
    per cui direi qualcosa che costi più di 50 euro e meno di 1000, sicuramente usati.... so che è generico ma la mia certezza di non superare i 200 euro di spesa è stata incrinata dal confronto tra le due casse
    Ultima modifica di Aranar12; 02-09-2011 alle 08:07

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    dai uno sguardo al catalogo indiana Line tipo TESI 260/nota 260
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •