Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

sub per monitor audio rx6

Buon giorno a tutti ! È la prima volta che scrivo Su questo forum quindi perdonate i miei errori e le mie imprecisioni... ho un sistema composto da un amplificatore marantz sr5023 e due diffusori monitor audio rx6 . Il soggiorno in cui sono situate è di circa 50 mq e guardando i film noto la mancanza di frequenze basse per questo motivo avevo pensato di acquistare un sub velodyne CHT 10 q ... cosa ne dite ? Avete altre proposte o alternative ? P.s.nell'ascolto della musica sono molto soddisfatto !

be in 50mq hai bisogno di un BEL SUB e poi se ci ascolti anche musica con il sub il cht e meno indicato, discreto in ht in proporzione al prezzo ma se decidi per il cht minimo il 12
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Grazie mille del consiglio! A parità di prEZZO pensi che potrei acquistate qualcosa di migliore che vada bene sia con i film che con la musica ? E un altro dubbio che ho
    è quello se vale la pena di acquistare un sub ....?

Grazie mille del consiglio! A parità di prEZZO pensi che potrei acquistate qualcosa di migliore che vada bene sia con i film che con la musica ? E un altro dubbio che ho
    è quello se vale la pena di acquistare un sub ....?

50mq sono davvero tanti e un sub di quel livello rischia di perdersi un po'.....
    puoi alzare un po' il budget?

Non vorrei andare oltre i 600 per il sub e vorrei capire quale è il migliore per il mio ambiente e le mie aspettative in questa fascia !

che ti aspetti dal sub???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi aspetto una maggior presenza di frequenze basse e colpi di scena quando guardo i film e magari un supporto alle rx6 nella musica rock

Sunfiere SDS12
    driver attivo da 12" + radiatore passivo e prezzo contenuto

sapresti spiegarmi cosa guadagno in più con questo sub rispetto al velodyne visto che le mie conoscenze in questo campo sono veramente modeste...??

il Sunfire rimane più controllato e preciso
    Ultima modifica di AVS_max; 17-08-2011 alle 16:34

Citazione Originariamente scritto da aks
    e colpi di scena quando guardo i film e magari un supporto alle rx6 nella musica rock
    intendi parecchia pressione??

A me interessa che sia preciso in ambito musicale e che sappia emozionare nei films

sè suona bene lo fà sempre, non esistono 2 modi di suonare se non nella mente dell'ascoltatore, un basso ascoltato nella colonna sonora di un film ha le stesse prerogative di quello ascoltato in ambito solo musicale....lo strumento è lo stesso, magari l'esecutore e il luogo di registrazione pure

mi associo a AVS max purtroppo con quell'ambiente e quella cifra ce poco da scegliere, poi il sunfire rispetto al cht sicuramente e piu controllato, poi il cht con la musica e pessimo a parer mio, piu indicato all'ht
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •