|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Diffusori Musical Fidelity
-
15-06-2011, 11:04 #1
Junior Member
Diffusori Musical Fidelity
Salve a tutti. Scrivo su questo forum dopo centinaia di post letti da "ospite" dove ho scoperto quanto intrigante sia il mondo dell' hi-fi!
Vorrei prima di tutto complimentarmi con tutti voi perchè qui scrive gente con competenze serie e senza interessi di mercato, il che è fantastico.
Sperando che la sezione sia quella giusta, vorrei esporvi un mio problema..
Trattenendo l'impulsività che mi porterebbe a fare un impianto ex novo ho osservato con più attenzione quello vecchio del salotto, composto da:
- un vecchio lettore cd philips cd610
- amplificatore Onkyo quartz synthesizer amplifier tuner TX 830
- casse Musical Fidelity???
Ebbene si, le casse, che al mio orecchio inesperto sembrano suonare molto bene, sono targate musical fidelity, ma su internet non trovo nulla a riguardo.. sul retro vi è riportato solo:
"Made in England Musical Fidelity 03922 L".
Secondo voi di qualità?
Ringrazio tutti per la pazienza di aver letto tutto
P.S. Edito perchè smontando il pannello ho trovato la scritta reference 2 che dovrebbe essere il modello!!! Apetto ad ogni modo risposte sulla validità tecnica.Ultima modifica di MarcoGamba; 15-06-2011 alle 11:25
-
20-06-2011, 19:44 #2
Senior Member
Musical Fidelity e' un grande marchio dell'hifi made in England in special modo per quanto riguarda le amplficazioni . Ma ha prodotto anche eccellenti diffusori che si eprimevano molto bene con i suoi ampli . Credo che se ai tuoi ci abbini un bel ampli integrato della Musical Fidelity ( anche usato , di quelli '' buoni '' ) fai una ottima accoppiata. Ciao.
Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero