Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Si le cm8 le sto aspettando dagli inizi di aprile in quanto di color bianco...nere sono disponibili, bianche no...mah...oltre due mesi x due diffusori mi sembrano tantini ma l hype sale...x quel ke riguarda l affiancamento di un lettore cd non penso in quanto ho convertito i cd in mio possesso in flac ed mp3 320kbpsec per poterli gestire tutti da ogni parte di casa tramite un dispositivo apple (ipad, iphone, ipodtouch)...inoltre fra ****** mese vendero' l htpc in mio possesso assrock ion 330ht x passare definitivamente alla soluzione macmini con mediacenter plex x gestire tutta la mia libreria audio video con la massima usabilita'. Come conseguenza il mio impianto sara' mac mini to sintoampli marantz to diffusori b&w.

La cosa importante è che sul Marantz attivi la modalità "Pure Direct" quando utilizzi l'HRT.

Con equalizzazioni o DSP attivati sul Marantz, il segnale viene riconvertito in digitale e quindi sempre la sezione D/A del Marantz utilizzeresti, introducendo anche una doppia conversione.

Con la modalità Direct credo e spero che il segnale sia lasciato intatto senza essere rinconvertito, qualcun'altro che ha il 6004 o ha conoscenza diretta della cosa potrà confermarlo.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Io penso che l'HRT Music Streamer II+ possa dare risultati migliori anche rispetto alla conversione D/A del Marantz 6004.
    .
    è garantito
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se esci in digitale dalla scheda audio integrata, avrai lo stesso risultato uscendo in digitale dal DAC... anzi praticamente non lo utilizzi se poi fai fare il lavoro sporco al Marantz..
    Entra in digitale nel Dac e esci in analogico tramite cavo segnale ...
    no ?

Il dubbio che mi rimane è: ma il marantz lo usi per l'home teather oppure lo usi solo in stereo con i due diffusori? In questo casi lo eliminerei pr una catena così composta:
    macmini come sorgente digitale;
    HRT Music Streamer II+ per la conversione da digitale a analogico;
    ampli stereo (di qualità)
    diffusori cm8

No no, il marantz lo uso per ht e per musica...oltre ai film sul htpc/mini ho il myskyhd con pacchetto cinema connesso tramite toslink al marantz...ogni sera mi sparo un bel filmino in 5.1

X avenger

Concordo sul fatto della modalita pure direct ma attualmente ho connesse due wharfedale diamond 8 da scaffale ke se attivo il pure direct sono indecorose anke *** settate su small...xo continua il dubbio su queste monitor audio rx8....

Ciao

cosa mi conviene acquistare per il mio notebook (che a anche l'uscita ottica rca), per un upgrade entro i 100-130 euro?
    Mi interessa solo la qualità nella riproduzione audio. Se poi è anche un buon amplificatore per cuffie, tanto meglio. Ma la priorità è la qualità sull'uscita per altoparlanti.

Ho trovato:
    HTR Music Streamer II
    Sound Blaster X-Fi Hd, ha anche l'uscita cuffie amplificata.
    SuperPro 707 DAC, funziona anche da amplificatore cuffie?
    FiiO DAC D3 o D5.

FiiO E10 o E7 o E17. Nascono come ampli per cuffie, ma fanno anche da scheda audio esterna.
    Qualcosa della iBasso?

Altro?
    Il meglio tra questi e il miglior rapporto qualità/prezzo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •