Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HEOLO & NORMA AL ROMA HI-END 2010!

Ciao a tutti,
    vi informo che al Roma Hi-End 2010 nella sala EXECUTIVE II verranno presentati i nuovi diffusori HEOLO in accoppiata con il finale e il CD NORMA.

L'anno scorso mi hanno fatto una ottima impressione, vediamo cosa hanno combinato quest'anno...

(Locandina in allegato)

https://docs.google.com/document/pub...TD-dZqpT19CQeM

Saluti!

L'ho ascoltati sabato e devo dire che mi hanno veramente impressionato. Dettaglio e ricostruzione della scena sonora veramente notevoli e certamente migliori di altri blasonati diffusori presenti alla manifestazione. Meglio di loro solo i Quad elettrostatici e forse gli Armonia
    Panasonic TH-42PZ80 ; Denon AVR-2310 ; Sony PS3 Slim ; Decoder SkyHD ; Diffusori : Luxuraudio Connubium II, Luxuraudio Colibrì, Mossacade Titan 7.5 ; Cavi : HiDiamond Diamond Power+, HiDiamond Power Green, HiDiamond White, HiDiamond HDMI V1.3; Centralina d'alimentazione HiDiamond X1 con cavo HiDiamond Power Silver+

Un utente qui del Forum me ne ha parlato bene e la cosa mi ha incuriosito
    Vedremo se anche qui a Milano ci sara' da sentirli
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

io, peppp100 e scubi sabato mattina eravamo presenti... io personalmente (ma mi permetto di dire anche loro...) non posso che esprimere un'impressione estremamente favorevole sui due prodotti.... mi/ci hanno veramente colpito... forse un pensierino al norma...?!? chissà.....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Confermo quanto detto da dax, anche se era impossibile(almeno per me)un po di concentrazione. "Ascolto" fatto davvero in maniera non proprio ottimale; comunque notevole la musica che usciva(non so se grazie ai diffusori o all'ampli).
    Scherzi a parte, nel web se ne parla molto bene dei Norma(senza se e senza ma)...addirittura affincati ad Accuphase ed altri "mostri sacri".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •