|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Aiuto!Il pc mi rovina le periferiche audio esterne!
-
14-10-2010, 12:07 #16
Junior Member
Aiuto!Il pc mi rovina le periferiche audio esterne!
e' stata la prima prova che ho fatto, cmq si ho sicuramente difficoltà a spiegare la cosa perdonatemi
, dal mio Ipod il suono era perfetto. Ragazzi che dirvi, mi auguro che in assistenza mi risolvino il probelma!
Solo una cosa, il minijack di una cuffia può rovinarsi se inserito in un apparecchio "danneggiato" o mal funzionante? ovvero, può rovinarmi il finale di un altro impianto? a questo punto cmq sono sicuro che tutto sia partito dal pc...solo un pc "vecchio" non sembra aver risentito avendogli collegato cuffie rovinate dal pc, dico sembra, poichè la qualità del suono è nn è paragonabile ai computer più recenti x cui magari il suono è meno accurato da consentire di percepire le frequenze alte...
Siete stati molto gentili, vi ringrazio.
-
17-10-2010, 14:36 #17
Junior Member
Aiuto!Il pc mi rovina le periferiche audio esterne!
Cmq, x intenderci, dato che ho appena riascoltato muscia dallo stereo " rovinato",il suono risulta essere totalmente sbilanciato sulle alte frequenze, con i toni a livelli molto elevati tanto che in alcuni brani strumenti come i piatti della batteria danno tintinnii varamente fastidiosi, è un suono innaturale che prima nn c'era.