Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Configurare pc per musica liquida


    Salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per la configurazione del pc per riprodurre musica ad alta risoluzione.
    Attualmente uso un pre sumo athena II con incorporato un dac a 18bit che mi ha dato ottimi risultati, ma volendo riprodurre i file acquistati da hd tracks ho acquistato un dacmagic cambridge audio, che ho collegato via usb. Il risultato acuticamente parlando è superiore al vecchio dac ma il fatto che si accenda solo il led dei 44khz mi fa pensare che qualcosa non sia ben configurato.premetto che ho anche provato ad utilizzare il piccolo m2tech hiface che avevo precedentemente aquistato, ma niente da fare. Cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Benvenuto tra noi.

    Devo però farti notare (sicuramente ti è sfuggito tra le norme del nostro Regolamento) che esiste già un thread sull'argomento, e che quindi è obbligatorio proseguire in quello.

    Per il futuro, onde evitare altri errori e eventuali sanzioni, ci aspettiamo un pizzico in più di collaborazione. Grazie.



    PS: a differenza di molti altri forum su internet, in questo il Regolamento è una cosa vera, e lo Staff lo fa rispettare con attenzione. Spendi una mezz'oretta per leggere i link che ho in firma: ti risparmierai dubbi e problemi.
    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •