Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    59

    impianto stereo con subwoofer


    Ciao a tutti,
    vorrei fare qualche acquisto per rendere la musica che ascolto (e ogni tanto qualche film) più piacevole, nel senso che ora ho solo un impianto stereo peraltro nemmeno di gran qualità.
    Vorrei sapere se secondo voi, per ascoltare principalmente musica può essere utile un subwoofer, se ne vale davvero la pena, e se siete in grado di orientarmi verso qualche modello, specifico un entry level perché sono davvero all'inizio ma non so indicarvi un budget nel senso che non so i prezzi medi dei sw!
    Se qualcuno ha qualche indicazione....

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Secondo me, nel tuo caso, il sub sarebbe un ripiego. Io cambierei ampli e casse.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    59
    Grazie Nano,
    in effetti volevo comprare un ampli nuovo, questo l'ho già messo come sicuro.. tra l'altro ne approfitto per anche qui per avere un parere sul denon avr-1509 che nonostante sia uno degli entry level mi pare abbia tutto ciò di cui ho bisogno!
    Per quanto riguarda il sub, più che un ripiego sarebbe un elemento in più per enfatizzare i bassi!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    Per le casse hai problemi se sono da pavimento o sei obbligato per delle stand? Ribadisco che per me nell'immediato ti conviene risparmiare i soldi del sub prendendo un paio di casse cha abbiano una buona estensione verso il basso. Il sub ti potrà eventualmente risultare utile in futuro (cmq come ultimo elemento) in ambito A/V.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •