Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Varese
    Messaggi
    233

    Creazione impianto per la sala di un amico..


    Salve gente,


    allora, sono riuscito a convincere un amico appassionato di Musica, ma diciamo abbastanza braccino.. ad investire nella creazione di un impiantino decente nella sua sala, dove di solito ascolta i suoi cd grazie ad un hi-fi all in one anni 90..

    prima di tutto vorre discutere sulle Casse:

    la sua sala si sviluppa ad L ed all apice del lato lungo si trova Televisore e scaffalatura intorno, alla apice di quello corto si trova la porta d entrata.

    La Zona ascolto sarebbe quella lato lungo (si trovano divano e poltrone ci sono un tappeto grande e le porte finestre di fianco hanno grossi tendoni) e mi chiedevo, in che modo possono essere posizionate le casse nella stanza...

    io pensavo a lato della TV davanti alla scaffalatura e di fronte al salotto.. ma in un angolo si trova il calorifero e quindi.. credo non si possano mettere delle Torri..

    Venendo alla scelta delle Casse, lui ascolta 60 70 Rock e Musica Classica in prevalenza, è un succube di Dylan, Lennon, Pink Floyd, Neil Young.. Di recente apprezza i Pearl Jam..

    Siccome vuole restare attento al portafogli, di mia opinione gli consiglierei delle Indiana Line.. buone un po' per tutto
    Ultima modifica di Fei; 04-02-2010 alle 10:10
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •