|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Creazione impianto per la sala di un amico..
-
04-02-2010, 09:48 #1
Creazione impianto per la sala di un amico..
Salve gente,
allora, sono riuscito a convincere un amico appassionato di Musica, ma diciamo abbastanza braccino.. ad investire nella creazione di un impiantino decente nella sua sala, dove di solito ascolta i suoi cd grazie ad un hi-fi all in one anni 90..
prima di tutto vorre discutere sulle Casse:
la sua sala si sviluppa ad L ed all apice del lato lungo si trova Televisore e scaffalatura intorno, alla apice di quello corto si trova la porta d entrata.
La Zona ascolto sarebbe quella lato lungo (si trovano divano e poltrone ci sono un tappeto grande e le porte finestre di fianco hanno grossi tendoni) e mi chiedevo, in che modo possono essere posizionate le casse nella stanza...
io pensavo a lato della TV davanti alla scaffalatura e di fronte al salotto.. ma in un angolo si trova il calorifero e quindi.. credo non si possano mettere delle Torri..
Venendo alla scelta delle Casse, lui ascolta 60 70 Rock e Musica Classica in prevalenza, è un succube di Dylan, Lennon, Pink Floyd, Neil Young.. Di recente apprezza i Pearl Jam..
Siccome vuole restare attento al portafogli, di mia opinione gli consiglierei delle Indiana Line.. buone un po' per tuttoUltima modifica di Fei; 04-02-2010 alle 10:10
Panasonic 50ST50J, LG55C26LD
BDT381
, AVR x1000 e Tesi 242