Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    scelta monitor attivi da tavolo 2x20W


    ragazzi suonano meglio i Behrlinger MS40 o gli M-Audio Studiophile AV40?

    devo collegarli al pc "semplicemente" per ascoltare musica. i primi hanno anche ingresso ottico digitale. ma più che sulla parte i/o vorrei concentrami sulla qualità degli speaker... quali sono migliori secondo voi? io non ho modo di provarli!

    Grazie in anticipo.

    ciao

    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    786
    Se hai un Dac esterno o interno al pc, allora anche le seconde vanno bene, altrimenti opta per le Behringer, perchè hanno il dac integrato, e ti assicuro che bypassare l'uscita cuffie del pc è già un grande balzo in avanti, a prescindere dalla qualità degli altoparlanti.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Dunque ora ho una scheda audio Creative x-fi extreme music che non ha l'uscita ottica (che ho invece nella scheda audio integrata della mobo).

    Io pensavo di prendere i Behringer e cambiare la creative x-fi con un'altra scheda con uscita ottica digitale... a questo proposito una domanda: gli effetti gestiti dal DSP della scheda audio (es. creative eax) non li "perdo" se mi collelgo agli specker in digitale vero??

    e come suono? dici che entrambi i modelli si equivalgono? saranno troppo potenti da tenere sopra la scrivania 2x20W?

    grazie di tutto.

    buona giornata.
    Ultima modifica di :: Marco ::; 28-12-2009 alle 14:33

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    se devi ascoltare musica io scarterei sia behringher che m-audio che sono ottimi monitor ma forse un po' specifici...

    hai mai sentito le empire?? io ho le PS-2050 e ci ascolto la musica mentre lavoro al computer. considera che se ascolti musica al computer probabilmente non vorrai tenere volumi altissimi e i diffusori li hai proprio davanti al viso. cerca qualcosa di più "morbido" per non trovarti con un suono troppo spigoloso. questa la mia idea.
    Fil

    Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811

    Guarda, e se puoi ascolta, Genelec


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •