Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Info su finale cambridge a75-

Ogni tanto chiedo info su finali che vorrei acquistare, ora finalmente l'ho fatto, mi deve essere spedito quanto prima, per cui vi chiedo notizie su un finale della cambridge, di nome a75., da utilizzare per biamplificare i miei diffusori.
    So che il cambrige a75 ha due toroidali belli grossi e che la casa prodittrice non lavorasse per niente male; credo che la sua potenza sia intorno almeno agli 80/85watt su8 ohm...
    Io so solo che è stato prodotto dall'85 in poi. Se qualcuno sa qualcosa in merito, mi faccia sapere per piacere.

Grazie

75+75 su 8 ohm,listino 1986 720.000.

Un amico tecnico ha venduto qualche tempo fà un pre di quella serie: onestamente il suono (del pre) non ci piaceva molto, mostrava un suono un po' "fiacco" e poco dinamico, ma il finale pare ben dotato come alimentazione e forse suona in maniera diversa dal pre...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Grazie Mino e grazie Joe

Mino, per curiosità, ma tu hai tutti i cataloghi di tutti i marchi di tutti gli anni?

No,ma copro una vasta area

Messaggio editato perchè doppio. scusate
    Ultima modifica di marco00; 28-09-2009 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da joe49sae
    ma il finale pare ben dotato come alimentazione e forse suona in maniera diversa dal pre...
    Visto dall'interno ha due toroidali di dimensioni generose ed una realizzazione semplice.
    Mercoledì o al massimo giovedì lo avrò qui con me ed allora vi dirò come suona.
    E' un acquisto sulla baia per la cifra di 127€, e x quella cifra non mi sembra male, che ne dite?

Sembra proprio un affare!

Marco, forse non te ne sei accorto, ma hai "postato doppio"....

Allora era quello in vendita sul sito "innominabile"....

Comunque a quel prezzo, se dovesse non piacerti il suono..lo rivendi sempre...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Su un altro mercatino un tale lo vende a € 250,e sfida a trovare di meglio a quel prezzo

Grazie, non mi ero accorto del post doppio.
    Bene, grazie amici.

Il Cambridge è arrivato, perfettamente funzionante e devo dire che (con le Vott) mi piace molto come suona! Sono soddisfatto del mio acquisto e poi, alla faccia dei 75 watt per canale, sembrano il doppio...
    entro domani me lo gusto un pò, così commento per bene.

Le VOTT con 75 watt sonorizzano un teatro(appunto).Ma come surround sono sprecate,è meglio se le vendi(a me,per dire un nome a caso)

NOOOOOOO infatti le ho messe come front e ho messo 2 jbl 4560 come surround con 2 trombe x acuti. Comunque non ho mai sentito un surround così come da quando ho i miei amati diffusoroni a tromba, una volta mi sembrava un effettino, ora mi accorgo che è decisamente notevole la presenza del surround. Davvero, penso che non le venderei neanche x 5mila euro..... Beh forse x 5mila si ma solo perchè ne comprerei un'altra coppia x 2500

Beh comunque con le Altec a7 suona benissimo. Domani sera vado a prendere il pre rotel rsp-1068 e provo le vott in bi-amp, col cambridge sulle basse frequenze ed il mio longhin valvolare sulle trombe... secondo me sarà un vero spettacolo!
    Sono sicuro che il cambridge sia stato veramente un ottimo affare, vi ringrazio tanto dei preziosi consigli!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •