Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

DENON PMA - 560 comè??

ciao a tutti, mi presento, emanuele, sono appassionato di car audio e faccio gare di spl, e da un po di tempo mi sto fissando un po con la ricerca della qualità in casa, quindi ho comprato l ampli in questione e come da titolo volevo sapere come è reputato questo ampli, nel senso che non avendo grandi fondi da investire (almeno x il momento) sull home hi-fi, mi accontento di un risultato buono, ma mi reputo abbastanza esigente...
    credete mi possa soddisfare?
    in accoppiata, credo di abbinarlo con un lettore dvd-cd della maranz e ore il dubbio piu grande è...che diffusori uso?
    costo sui 300€ la coppia, magari 3vie, magari in bass reflex...
    e avevo pensato alla serie indiana line dj, precisamente il modello dj310 però vorrei i vostri pareri...

L'ampli che hai scelto è un ottimo ampli stereofonico. Spinge bene ed a fondo, ed ha ottime doti di analisi e dettaglio: buona anche la profondità di scena e la sua tridimensionalità.

Hai pensato alla JBL Serie Studio L?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Che musica ascolti ?
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

ma come musica un po di tutto...
    principalmente generi moderni, musica rock italiana, o anche queen pink floid, deep purple, ma anche qualche pezzo di house classica stile anni 80 americana...

per il genere credo che le IL vanno molto bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il, intendi le jbl?
    comunque questo marchio che in campo car audio è poco valido, non mi ispira fiducia...
    altri prodotti?

no scusa Indiana Line

Ciao,guarda l'ampli non lo conosco,ma io ho le Indiana Line DJ308,quelle con il woofer leggermente più piccolo delle 310, e ti posso dire che ci ascolti piacevolmente di tutto,è vero che i bassi sono la loro specialità,ma sono diffusori equilibrati,non esagerano mai determinati toni,inoltre,specie con i medi sono davvero sublimi secondo me...grande marca!

ok...perfetto...
    grazie
    a breve vi aggiornerò sulle mie impressioni.

ok facci sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •