Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: diffusori da scaffale

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2

    diffusori da scaffale


    buongiorno a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una coppia di diffusori da scaffale da abbinare ad un veccchio ampli pioneer che sostituiro' con un denon pm 400/500, stavo valutando indiana line tesi 204 o wharfedale vardus 100 anche per motivi estetici. Ascolto musica leggera e raramente classica prevalentemente in mp3 (teac pd1260),
    attualmente utilizzo un paio di canton di alcuni anni fa ma volevo dirottarle su un mini hifi teac, grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    dove e come le posizioneresti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    2
    su una libreria a ca.1.10 mt di altezza, 2mt l'una dall'altra e circa 2,50
    dal punto di ascolto

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    non le puoi abbassare un pò?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    876

    Io ho le Audes Studio, da scaffale, si sentono una meraviglia, magari se riesci prova ad ascoltarle.
    Per me sono fantastiche!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •