|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Amplificatore per casse life da 300 watt
-
12-09-2008, 21:03 #1
Member
Amplificatore per casse life da 300 watt
Salve ragazzi l'altro giorno su Ebay ho acquistato queste casse per fare il Karaoke solo che stando alle prime armi ho visto che non sviluppano suono se non amplificato.
Ora vi chiedo che amplificatore mi consigliate di comprare??? come vedete dal link qui sotto all'inizio vado molto per l'economia.
URL :chiedo scusa
Resto in attesa di un vostro grande aiuto.
CarloUltima modifica di Carlodag; 13-09-2008 alle 18:06
-
12-09-2008, 23:50 #2
Operatore
Con quei diffusori prendi pure un qualsiasi amplificatore di discreta potenza, intorno ai 150 watt. Il più economico, magari usato. La qualità non è in qesto caso molto importante, perché i diffusori non sono in grado di farti sentire la differenza.
Sono diffusori che normalmente puoi trovare anche nei brico. Scusa se te lo dico, ma sono quanto di peggio si possa trovare in commercio. Occhio che non hanno il crossover. Quindi tendono a bruciarsi i tweeter...Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
13-09-2008, 15:00 #3
@Carlodag
Orsù il regolamentoarticolo 1L
... ti piace rischiare
i link E-bay sono vietati e qui i mod sono sempre con il dito sul tasto
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
13-09-2008, 18:06 #4
Member
Originariamente scritto da revenge72
Chiedo scusa rimosso subuto
comunque dovrei fare il karaoke in casa credevo che andavano bene anche quelle
-
13-09-2008, 21:46 #5
@ Carlodag
Rimedi ad un errore e ne commetti un altro ?
Le quotature integrali sono vietate, inoltre quotare il messaggio appena precedente è anche del tutto inutile.
Ma ti sei preso la briga di leggere il regolamento che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum ?
Mi sorge qualche dubbio in proposito.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-09-2008, 18:44 #6
Member
Vi chiedo ddi nuovo scusa mi sono iscritto circa 2 anni fa e sinceramente non ricordo il regolamento.
Grazie mille