|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ampli finale aiuto
-
31-05-2008, 22:01 #1
Member
ampli finale aiuto
Salve,
avrei bisogno dei vostri consigli per l'acquisto di un finale piu' o meno definitivo ( mentiamo sapendo di mentire) per il mio impianto.
La situazione e' la seguente: il posizionamento, unico elemento veramente intoccabile, e' in una stanza oggettivamente piccola 3,30 metri per 2,90 ma con un acustica tutto sommato accettabile, la mia catena deve necessariamente essete utilizzata sia per la parte audiovideo che per l'ascolto 2 canali e quindi anche qui qualche compromesso e' stato indispensabile. Al momento e' cosi' composta: pre Classe' ssp25, scelta dettata dal fatto che ha un ottima sezione analog direct per l'ascolto stereo, diffusori Proac responce one sc,centrale Proac cc2, surround Acoustical musica ( praticamente delle Aliante)
un sub della Tannoy ( anche questo da cambiare.. Consigli?), un finale Rotel per il centrale e i surround che per il momento fa dignitosamente il suo lavoro, ed un finale Classic (cinese) che non suona neanche male ma che vorrei cambiare con un qualcosa di oggettivamente migliore.
E qui nasce il problema, prima di provare ad ascoltare qualcosa, ammesso poi che nella mia stanza suoni uguale, vorrei restringere un po' il campo, magari con i consigli di qualcuno di voi che ha una situazione logistica o una catena acustica simile alla mia.Ultima considerazione, sono aperto a qualsiasi soluzione nuovo, usato, vintage con un budge massimo di 1500 euro.
Vi ringrazio e scusate la lunghezza.
Umberto Marconila realta' e' uno stato mentale
Peter Seller - oltre il giardino -
-
03-06-2008, 19:32 #2
Originariamente scritto da chance57
Secondo molti amplificatore definitivo.
Ciao
EnricoLa mia Sala Cine: https://www.avmagazine.it/forum/79-p...1-arkl-theatre
La mia no profit Web Radio: https://www.arkl.it/
-
04-06-2008, 10:37 #3