Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[VR] Cerco e Vendo blu-ray

Come da titolo vendo i seguenti blu-ray e cerco, accetto anche scambi ma solo zona verona:

vendo:

Dumbo ( slipcase olografata codice SC3A ) 15€
    Alice nel paese della meraviglie ( slipcase olografica codice SC3A ) nuovo sigillato 14
    Toy Story edizione speciale ( slipcase codice SC3A ) 15€
    Bambi ( slipcase olografata codice SC3A ) 9€
    Pinocchio ( slipcase olografica codice SC3A ) 15€

Cerco

I Goonies ( edizione limitata tedesca ) 25€ altrimenti normale max 5€
    I Fantastici Viaggi di Gulliver 3D max 10€
    Il signore degli anelli cofanetto extendet max €40
    Tutte le versioni dei pirati dei caraibi ( slipcase codici SC3A ) max 15€ l'uno dipende dal tipo e o versione 3D o no.
    Thor ( preferibilmente edizione limited 3d ) max 15€
    Cofanetto dei caraibi ( quella con lo scrigno per intenderci ) 35€
    valigetta limitata inception ( edizione francese) 30€
    The SPIRIT - BLU RAY con SENITYPE (Fotogramma del film) max 10€ con maglietta 15€
    Cofanetto Guerre Stellari con senitype max 80€
    Qualsiasi cosa riguarda Harry Potter in blu-ray ( confanetti-Steelbook ecc ecc ) qui dovreste mettermi i prezzi ed eventualmente trattare visto che le cose sono tante
    Cerco tutto tranne: Cofanetto 1/2 della ultimate edition e la maschera del principe mezzosangue.)

Pagamento postpay o paypal.
    Spedizione o prioritaria a vostro rischio e pericolo anche se non ho mai riscontrato problemi, o raccomandata 4 €

Annuncio presente in Altri LIDI
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

ciao
    sono interessato a pinocchio
    Toshiba 46XV733

Ciao io sono di Verona e ho il cofanetto di star wars in blu ray, quello unico con tutti i sei film. Visti una sola volta e fine. Non ho il senitype, se vuoi per 70 euro è tuo.
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •