|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [MI] Vendo NAS + scheda interfaccia port multiplier
-
14-05-2013, 12:56 #1
[MI] Vendo NAS + scheda interfaccia port multiplier
Vendo i seguenti articoli tre mesi di vita, in perfetto stato con imballi e fattura:
- Nas Addonics 4.0 - 55€ + spedizione
È un NAS grande come una scatola di fiammiferi con due porte eSATA ibride che permettono il collegamento sia via eSATA sia USB al dispositivo di rete. link alle specifiche
- Lycom UB-208RM - 50€ + spedizione
Scheda d'interfaccia eSATA & USB3.0 to 5 SATA Drives H/W RAID Adapter. Ovvero un moltiplicatore di porte che gestisce fino a 5 HHD possibilità di raid con porta usb 3.0/eSATA. link alle specifiche
- Alimentatore picoPSU-120 - 25€ + spedizione
alimentatore ATX da 120W. Input 12-25 V DC-DC, piccolissimo per schede madri mini-itx. 1 connettore Molex, 1 connettore SATA, e 1 Berg.
Vendo causa doppio acquisto (picopsu) e cambio progetto del mio storage system (nas e scheda).
Al prossimo up inserisco le foto degli articoli
-
27-05-2013, 21:25 #2
Junior Member
Ciao, mi interessa il moltiplicatore di porte lycom,
Mi metto in coda,
Saluti
-
28-05-2013, 10:02 #3
port multiplier venduto, in attesa pagamento.
Nas e picopsu disponibili
Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
3 giorni di sospensione
ABAPUltima modifica di ABAP; 29-05-2013 alle 10:34