|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Firenze - Aeron A-1 Nuovo
-
10-12-2007, 08:06 #1
Firenze - Aeron A-1 Nuovo
Come da oggetto vendo Ampli Aeron A-1 MAI TOLTO DAGLI IMBALLI
pertanto pari al nuovo.
Comprato per un amico (insieme ai diffusori!)...che poi ...ha rinnegato di aver mai chiesto il mio aiuto per gli acquisti!!
Vendo a 180 € spedito a carico mio.
in vendita anche su altri siti
Stefano
PS Come accennato lo posso vendere anche insieme ad un paio di TANNOY FUSION R altrettanto nuove a 290 tutto.Ultima modifica di B.K.; 10-12-2007 alle 16:54
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
17-12-2007, 09:33 #2
up
Tanti contatti...ma nessuno stringe?
Accetto di trattare sul prezzoBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
28-12-2007, 09:19 #3
venduto. grazie a tutti
BK's Sweet Theater: