Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    88

    (BO+ss) Vendo Vincent SA-96 Preamplificatore - Stereo Hi-Fi


    Vincent SA-96 Preamplificatore,
    con lettore usb.
    Scatola e Documentazione originale 30 ore di funzionamento qualsiasi prova, in condizioni [cut]
    Non si trova a meno di 850 euro
    possibilità a qualsiasi prova in provincia di Vicenza, va bene la spedizione, moltissimi feedbacks , offro massima serietà
    Chiedo 450 euro a mano, più eventuale spedizione

    Specifiche:
    Frequency response: 20 Hz - 50 kHz +/- 0.5 dB, Output voltage: 2 V
    Total harmonic distortion: < 0.1% (1 kHz, 1 W), Input sensitivity: 380 mV
    Signal-Noise ratio: > 90 dB, Switched output voltage: 12 V
    Input impedance: 47 kOhm, Inputs (stereo): 3 x RCA, 1 x USB
    Outputs (stereo): 2 x RCA, 1 x RCA/REC Out, 2 x Power Control,
    Outputs (stereo): 1 x headphone jack 6,3 mm, Mains supply: 230 V/50 Hz
    Weight: 3 kg
    Dimensions (WxHxD): 93 x 234 x 220 mm
    Colour: black/silver
    Loudspeaker/mute adjusted by remote control

    ooo.jpg
    ooio.jpg
    ooooooo.jpg
    Ultima modifica di LordZyxel; 26-02-2014 alle 18:00 Motivo: termine vietato dal regolamento
    LG 42PC51 arrivato!!...

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •