(MI) CAYIN 153B integrato
Come da titolo vendo fantastica macchina a stato solido ad alta corrente di colore nero.
suono neutro,e a mio parere lo definirei "caldo" proprio come un valvolare,volocità nei passaggi anche più impegativi come ad esempio le rullate.. batteria ecc...
provato con diffusori molto aperti come Monitor audio e klipsch non sono risultati per niente affaticanti all'ascolto.
ottimo con diffusori che hanno un medio arretrato.. con questo integrato la voce viene messa in risalto.
Esteticamente molto bello,con i suoi due manopoloni (potenziometro/ingressi) in acciaio non passa non ha la sheda phono e nemmeno gli ingressi di tono che "ostruiscono" il suono 
telecomando pratico e piccolo.. manuale e imballo originale.
macchina fatta davvero vene e ben suonante,non lo dico perchè voglio essere convincente ma lo dico da persona appassionata in ambito hi-fi.
Non mi va di svenderlo perchè il suo prezzo è più che giustificabile.. imparagonabile con altri marchi commerciali...
chiedo 550€ trattabili
vi elenco le caratteristiche:
•Potenza : 100w/ch su 8 ohm, 180w su 4ohm
•Circuitazione simmetrica
•Ingresso a FET.
•Doppia coppia di transistor finali toshiba ad alta corrente,
•Selettore ingressi commutati a relè
•Playback di files WMA, AAC, MP3 ed altri
•Telecomando
•Dimensioni cm : 45x105x370 ( LxAxP )
•Peso : 14kg.
Ultima modifica di cinghio; 17-11-2013 alle 15:20
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference