Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[FE/BO/PI+ss] Onkyo TX-NR3007 - parzialmente funzionante

Vendo un sintoamplificatore Onkyo TX-NR3007, il modello immediatamente inferiore al top di gamma. Lo vendo come "parzialmente funzionante" perchè purtroppo la scheda HDMI è andata, cosa che impone di utilizzare le altre entrate/uscite per la parte video. La parte audio funziona ancora a perfezione, tanto che l'ho usato per diversi mesi io stesso, dopo che la scheda HDMI mi ha lasciato.

Prezzo richiesto: 300€+eventuale spedizione
    Ovviamente includo nel prezzo il microfono audissey, il telecomando, i manuali e la scatola originale.

Penso che possa essere un'ottima occasione per chi cerca un sinto di alto livello, con ottime capacità di erogazione, ad un prezzo inferiore a quello di molti entry level; la scheda HDMI è sostituibile, ma non mi sono informato dai distributori ufficiali del prezzo che avrebbe questa operazione; il consiglio che do comunque è di comprarlo se si è interessati alla qualità audio e si è disposti a rinunciare alla comodità delle entrate/uscite HDMI.

L'ampli si trova a Ferrara, dove vivo, ma ogni giorno per lavoro vado a Bologna, e più o meno una volta al mese scendo a Pisa per trovare la mia famiglia, quindi per la consegna in queste città posso occuparmene personalmente; sono disposto a spedire ma ovviamente dato il peso darei volentieri la precedenza alla consegna a mano.

Contattatemi pure in privato per qualsiasi dubbio, grazie.

(in vendita anche su altri canali)

Edit del 24/09/2013: su segnalazione di un utente, mi sono documentato su un problema che non mi ero posto... non sfruttando le entrate HDMI non è possibile neanche sfruttare le codifiche audio HD (dolby trueHD, DTS-MA, etc.), che non vengono veicolate su ottico o coassiale. So che magari per molti di voi è una informazione scontata, ma visto che per me non lo era mi è sembrato giusto modificare il messaggio originale per aggiungere questa nota
    Ultima modifica di Firestart; 24-09-2013 alle 08:44 Motivo: Aggiunte informazioni
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Riporto su la discussione, ricordando che il prezzo è ragionevolmente trattabile (se devo scendere troppo con il prezzo, preferisco tenerlo per un eventuale secondo impianto)
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Hai P.M.
    "...are you still an effective team?"

L'amplificatore è ancora disponibile

M.P in arrivo

Invio mp
    In coda
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Sintoampli venduto, si può chiudere, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ai gestori del forum per lo spazio offerto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •