Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[MI + sped] Denon PMA-A100

Come da titolo metto in vendita, seppur con una certa malinconia, questo meraviglioso amplificatore integrato in classe AB.
    L'amplificatore, che pesa 25 kg di bontà, è bellissimo, elegantissimo nel suo frontale laccato nero, ma soprattutto suona (a mio avviso) meravigliosamente.
    Il suono è tendenzialmente neutro (seppur leggermente più caldo del fratello PMA-2020AE).
    Ritengo abbia buone doti dinamiche ed una buona raffinatezza, considerando la sua categoria di prezzo e concorrenza.
    Rimando al sito Denon per le informazioni tecniche:

http://www.denon.it/history/denon_pm...sary/2492.html

Rimando invece a questa recensione per le misure a banco dell'amplificatore che, come si può leggere, ha una potenza effettiva ben superiore a quella dichiarata (i miei diffusori li pilota senza affanni):

http://www.audioholics.com/reviews/a...ated-amp-video

E' ideale anche per impianti misti stereo/ht, in quanto è possibile utilizzarlo come finale di potenza, escludendo la sua sezione pre.

L'amplificatore è in ottime condizioni generali, anche estetiche. E completo di imballi originali e di tutta la manualistica originale.

La richiesta è di 1500€.

Posso consegnare personalmente a Milano e provincia oppure spedire.

Avendolo messo in vendita, più che altro per desiderio di provare amplificazioni in classe A con i miei diffusori o soluzioni due telai, mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento.

Offro e pretendo massima serietà.

Emanuele
    Ultima modifica di manuvlf; 02-08-2013 alle 08:29

Coda.

Invio MP per info
    Ultima modifica di Daniel24; 02-08-2013 alle 08:44

Venduto all'utente Daniel24.
    Si può chiudere, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati