[mo+sped]Vendo yamaha p2500s (+ NAD PP 2i)
Ciao a tutti.
Causa upgrade vendo finalmente il mio finale yamaha p2500s.
Sotto molti punti di vista è un piccolo mostro: tira fuori 250w per canale, non scalda quasi per nulla.
Essendo un oggetto destinato al mondo professionale son presente due ventoline qualora la temperatura interna dovesse superare una certa soglia: in un anno di ascolti non le ho mai viste attivarsi(e i sensori funziona benissimo).
Per il resto è molto musicale, suona in maniera sopraffina e a detta di molti vale molto di più di quello che costa.
IL finale oltretutto è dotato di due potenziometri analogici(uno per canale) per regolare il guadagno, di due filtri analogici regolabili passa basso / passa alto (quindi vi permette di creare semplicemente biamplificazioni passive).
Attualmente io lo sto usando senza un pre: ho collegato un prephono direttamente al finale e utilizzo i due potenziometri per regolare il volume. Visto che non ho ancora deciso con cosa lo cambierò e probabilmente punterò a una singola macchina, posso vendere in accoppiata il prephono(un NAD PP 2i).
Del finale non ho più l'imballaggio, del prephono si.
Riguardo al prephono anche lui è un oggetto che vale più di quanto costi, migliorando gradevolmente la resa di stadi phono non all'altezza. DIciamo che sotto una certa soglia difficilmente si potrà trovare di meglio (lo stesso venditore mi aveva detto di prendere o quello o di passare a modelli come il lehman black cube).
Il prephono posso anche venderlo singolarmente, ma solo dopo aver venduto il finale(vi mettete in coda, io ve lo prenoto e appena vendo tutto è vostro).
Il prephono è stato preso a luglio, il finale è stato preso lo scorso marzo. Entrambi sono in condizioni impeccabili
Prezzo:
250€ Yamaha
70€ Nad
320€ Nad+Yamaha + regalo il cavo per collegare prephono allo yamaha(è un rca to jack di ottima fattura che mi son fatto spedire dalla germania, della cordial mi pare).
SS a carico vostro, consegna a mano a milano gradita.
Per foto, pareri, proposte, mandate pure un pm.
HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i