Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    55

    [RM] Arcam Alpha 8 Integrato


    Vendo Integrato Arcam Alpha 8 Made in England con una ottima timbrica. Lo consiglio a chi piacciono gli alti molto incisivi. Connettori dorati,uscita Pre Out. Le condizioni sono pari al nuovo. L'unica imperfezione se cosi' si puo' dire e' una piccola spaccatura nella parte sinistra sotto la sccritta ARCAM ALPHA. Difficile da notare ma potete vederla sulla foto. Il suono e' spettacolare. In rete potete trovare diverse recensioni. Prezzo richiesto 180 euro.

    ARCAM.jpg

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    0

    arcam alpha 8

    Citazione Originariamente scritto da fic71 Visualizza messaggio
    Vendo Integrato Arcam Alpha 8 Made in England con una ottima timbrica. Lo consiglio a chi piacciono gli alti molto incisivi. Connettori dorati,uscita Pre Out. Le condizioni sono pari al nuovo. L'unica imperfezione se cosi' si puo' dire e' una piccola spaccatura nella parte sinistra sotto la sccritta ARCAM ALPHA. Difficile da notare ma potete veder..........[CUT]
    Salve, sono interessato sono trattabili , mi può inviare una foto ?
    Giancarlo 334 7259181 giachi1943@alice.it

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    21

    hai pm. ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •