• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - Finali Roksan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antop

New member
[VENDO] [RM] Finali Roksan

Salve
vendo 2 finali Roksan uno a 5 canali e uno a 3 canali.
Per info http://www.caspiansystem.co.uk/pandc.html

Il 5 canali Euro 1.300
Il 3 canali Euro 1.000

La caratteristica e' che e' possibile usarli in parallelo visto che ogni finale ha entrata ed uscita di segnale , in pratica io li uso con potenza doppia su fronte anteriore e potenza normale sui surround, oppure e' possibile amplificare 8 canali.
Perfetti con imballo ed istruzioni.

Ciao

Fabio

P.S. Per chi non conoscesse il prodotto c'e' da dire che sono prodotti hifi ed hanno una corrente in uscita di 35 A in classe AB, ed i watt sono reali ed inglesi.......a buon intenditor poche parole

Annuncio presente anche in altra parte.

Ultima modifica:
Perche'.........

mi e' capitato di prendere un altro prodotto. Direi che siamo praticamente al 50% del prezzo di listino per un prodotto ancora in produzione...... se ti interessano fatti vivo che una soluzione la troviamo.

Fabio

P.S. pensa che li utilizzo con le tue stesse Klipsch ......il suono e' fantastico.

informazione tecnica

visto che sul sito ufficiale roksan questa informazione non l'ho trovata, ti chiedo:
quanti trasformatori di alimentazione ha il 5 canali?
visto il peso forse 5 (uno per ogni canale)?
ed il 3 canali?
grazie

non e'

per scortesia che non rispondo, ma e' che non lo so. Mi sto informando presso il distributore, appena ho notizie rispondo.

Fabio

Mah

che dire? sono senza parole......

Tutte queste visite e niente...

Se e' per la cifra fatemi sapere.

Ciao

Fabio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.