Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[VENDO] [PC] HI-FI ed HT SONY-SNELL-INFINITY etc

Diff Centrale AR 100watt : 150,perfetto,no scatola

Subwoofer Velodyne HGS 12: 1750,ampli nuovo originale Velodyne con certificazione,alcune righe nei lati,no scatola.

Pre stereo Denon 2500 MM telec : 350,perfetto ,no scatola
    Pre stereo Proton 500 : 150,da pulire il potenziometro del volume,no scatola
    Pre-decoder pro-logic NAD 910 : 150 perfetto con scatola
    Finale st cl A valv Manley 100/200 Reference:4000 perfetti ,scatole originali,appena rivalvolato.
    Giradischi completo Project : 350,ottimo,no scatola

I prezzi ovviamente sono espessi in EURO.

Tutti gli oggetti in vendita sono in perfette condizioni estetiche e funzionali.
    Quasi tutti sono comprensivi di scatole ed istruzioni.

SPEDISCO A SPESE DELL'ACQUIRENTE

Se interessati scrivete a brancaticco@libero.it oppure qui stesso
    Grazie
    Ultima modifica di ros99; 07-02-2006 alle 13:22

Re: VENDO COMPONENTI HI-FI ed HT

ciao carissimo, mi precipito come un falco e mi prenoto per le Infinity SM 152 e per il Finale 6X60 Rotel RB956AX, ci sentiamo presto!

grazie

Vale

Mi prenoto per il sub.........ma devo pianificare il viaggio per venirlo a prendere.
    Tu non passi a Roma nel prossimo mese?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

sarei interessato al finale AMC.
    Ma non lo conosco bene, cerco info.
    se ne hai...

per Ros99
    non e' astigmatico il mio amico :o
    nel senso che per lasciare piu' libero il thread ho fatto la stessa richiesta di astigmatico, da parte di un mio amico in privato
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

sigh!
    non sono amico suo

Mi metto in coda

mi metto in coda x il finale rotel se la trattativa non andasse a bun fine.Rimango in attesa di una risposta.
    Ciao DiegO

Un mio amico sarebbe interessato a uno dei 2 Pre Denon 2500 MM o Proton 500 MM,potresti dirmi un po' di specifiche e se hanno il telecomando?Grazie,ciao.GIGHEN

Gighen ha scritto:
    Un mio amico sarebbe interessato a uno dei 2 Pre Denon 2500 MM o Proton 500 MM,potresti dirmi un po' di specifiche e se hanno il telecomando?Grazie,ciao.GIGHEN
    Ciao Gighen,
    Dei due sicuramente superiore é il Denon DAP-2500A ,fra l'altro é quello che ha il telecomando.Ha ingressi sia per testine MM sia MC.Ha uscite sia bilanciate sia normali RCA.Ha la sessione digitale assolutamente separata da quella analogica,la distorsione max é di 0,002(20-20000 1 volt),ingressi per cd,tuner,aux 1,aux 2,tape 1,tape 2.Rapporto segnale/disturbo 105 db,risposta in frequenza 10-300000Hz,controlli di tono per acuti e bassi separati,loudness variabile.Peso 8,5 Kg.Niente scatola,ma ho le istruzioni e garanzie.La cosa incredibile é la sua musicalità.
    Per quanto riguarda il Proton ti dico che non ha uscite bilanciate,che in flat i controlli di tono vengono saltati pienamente per non recare disturbi,non ha ingresso phono,non ha telecomando.In ultimo occorre pulire il comando del volume dalla polvere dato che potrebbe "gracchiare" quando lo si muove,per il resto é notevolmente un ottimo oggetto per il prezzo che ha.
    Ciao
    Rosario

ros99 hai pm

Vorrei ringraziare pubblicamente l'ottimo Ros, le Infinity ed il finale Rotel sono già al loro posto nel ValeTheater.
    byezz

[VENDO] [PC] HI-FI ed HT SONY-SNELL-INFINITY etc

Questi sono gli oggetti rimasti:

Diffusore Monitor Audio Silver 3 : 300
    Diff Centrale Snell CR.5 : 550
    Diff Centrale AR 100watt : 150
    Pre stereo Denon 2500 MM telec : 350
    Pre stereo Proton 500 : 150
    Pre-decoder SONY TA e9000ES : 900
    Pre-decoder pro-logic NAD 910 : 150
    Finale mono cl A valv Manley Tiny Triode 25w : 950 la coppia
    Tuner Stereo AM-FM Kenwood 2050L : 150
    Giradischi tipo Project completo di testina Stanton : 350

I prezzi ovviamente sono espessi in EURO.

Tutti gli oggetti in vendita sono in perfette condizioni estetiche e funzionali.
    Quasi tutti sono comprensivi di scatole ed istruzioni.

NON SPEDISCO

Se interessati scrivete a brancaticco@libero.it oppure qui stesso
    Grazie
    Ultima modifica di ros99; 28-04-2004 alle 20:49

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •