Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Grazie..!

Sciacchi ha scritto:
    detto fatto:
    3479089923. Sentiamoci quando vuoi

Stasera sono a vedere l'Epson TW200 e il TW500 al Mediaworld.... se la visione è soddisfacente cercheremo di ottenere un prezzo valido per un co-buy. Ti interessa?

Francesco
    ti chiamo appena sono un pò tranquillo!!!

Per l'Epson, non sò! sinceramente voglio vedere cosa ne dite dopo la visione di oggi e poi dipende da quale prezzo si riesce a spuntare!!!

Ne riparliamo, tienimi aggiornato in ogni caso!

PAul.

Ciao Paul,

qualora dovesse interessarti il TW200, ti informo che la visione è andata benone e che stiamo organizzando un co-buy sul forum generale per spuntare un prezzo ancora più basso di quello di Epson.

Intanto sono in attesa di una tua telefonata....

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Hei!!!

Sciacchi ha scritto:
    Ciao Paul,

qualora dovesse interessarti il TW200, ti informo che la visione è andata benone e che stiamo organizzando un co-buy sul forum generale per spuntare un prezzo ancora più basso di quello di Epson.

Intanto sono in attesa di una tua telefonata....

Francesco
    mi fai sapere le quotazioni del TW200 in privato?

Hmm... domani ti chiamo xchè sono rientrato ieri all'alba da una trasferta con parenti da nonna malata ecc... insomma ero incasinatissimo!

Ma... durante il viaggio sono riuscito ad accattarmi inordine di apparizione 1 PRJ X1, 1 set di casse Mission 778

un denon 2200 e... dulcis in fundo unn PRJ Marantz che mi stà facendo letteralmente "strabuzzare" gli occhi...!!!

Oggi pii con il distributore Italiano del Lumagen PRO ho "spremuto" un Plasma 61" e devo dire che quel processore è una bomba...

riguardo al YAMAHA stavo cercando una soluzione al "problemino" del telecomando... dammi ancora qualche giorno che se và come dico io lo accatto

a domani.

PAul.

hei!!! tieni giù le mani dallo Yamaha...

gigone ha scritto:
    Scusa una domanda ma l'ampli decodifica anche il DTS 6.1 discreto o solo quello matriciale?
    procedura OFF TOPIC "ON"

dopo "non avermi concesso" il tuo ONKYO ora cerchi di accattarti i pezzi che ho già "adocchiato" io?!?

P.S. aspetto ancora una tua risposta al mio ultimo PVT!

procedura OFF TOPIC "OFF"

PAul.

Ciao Paul,

ma di secondo (o primo? ) mestiere che fai, il commerciante di usato A/V? Ti mando un PM per il TW200 e ti tengo in cima alla lista per lo Yamaha fino a domenica inclusa.

Fatti sentire e complimenti per gli acquisti...

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

He, he,he...

Sciacchi ha scritto:
    Ciao Paul,

ma di secondo (o primo? ) mestiere che fai, il commerciante di usato A/V? Ti mando un PM per il TW200 e ti tengo in cima alla lista per lo Yamaha fino a domenica inclusa.

Fatti sentire e complimenti per gli acquisti...

Francesco
    Ma io "sono" un Visual Designer... costruisco (ed a volte poi gestisco purtroppo!...) ShowRoom, DiscoClub, Ambienti di design ed a tempo perso aiuto gli amici (...ne conosco troppa di gente e purtroppo il passaparola è dilagante...) a farsi gli impianti di Home Theater dopo averli "contagiati"

Ecco perchè in certi periodi "compero" parecchio, perchè in questi mesi ci sono tutti i cantieri aperti...!!!

Preferisco privilegiare gli amici del forum perchè:
    1) perchè il materiale che prendo al 99% è tenuto in maniera impeccabile...
    2) perchè conoscendo molti "frequentatori" dell'AvForum ritengo che in generale siamo una banda di matti e a mè i matti piacciono...
    3) confidando nella pazzia comune (io sono il primo che cambia di continuo i pezzi dell'impianto, ndr.), preferisco dare i miei $$$ a chi se li merita e li usa per una passione comune...
    4) anche se "non tutti" rispettano le regole, qui un certo Gentlemen Agreement esiste, data l'alta qualità del forum, e questo cautela molto in caso di acquisti "consistenti"...
    5) perchè ho conosciuto molti in situazioni "indimenticabili" con appuntameti degni di telefilm,... tra coincidenze di Treni, aerei e caselli dell'autostrada... nessuno si è mai permesso di "bidonarmi" ed anzi ho trovato in molti utenti del Forum, conosciuti per aver acquistato qualcosa, delle persone degne di stima ed amicizia.

hehehehe... può bastare come spiegazione?!?

Poi non te la prendere se mi trovi spesso "sotto" con delle offerte, a volte sono on-line dal mio fidato telefonino (P800 SONY, ndr...) collegato in GPRS e digito di nascosto sullo schermettino e con il pennino e... quando qualche modellina o venditrice mi becca nel backstage, vagli a spiegare che stò facendo un'offerta per comperare un "lettore di DVD".... di solito mi chiedono se gli faccio vedere anche a loro le zozzerie!!!

Mah!

Và là che se riesco domani ti faccio una telefonata e chiacchieriamno un pò!

a presto.

PAul.

P.S. Vorrei provarlo sto Epson di cui siete tutti innamorati,... se trovo una "cavia" che poi me lo ricompera quasi, quasi,...

Re: hei!!! tieni giù le mani dallo Yamaha...

Striker ha scritto:
    procedura OFF TOPIC "ON"

dopo "non avermi concesso" il tuo ONKYO ora cerchi di accattarti i pezzi che ho già "adocchiato" io?!?

P.S. aspetto ancora una tua risposta al mio ultimo PVT!

procedura OFF TOPIC "OFF"

PAul.
    Basta che ti rilegga l'ultimo mio messaggio su quel thread.

*NUOVO* Oggi con Chat!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •