He, he,he...
Sciacchi ha scritto:
Ciao Paul,
ma di secondo (o primo?
) mestiere che fai, il commerciante di usato A/V? Ti mando un PM per il TW200 e ti tengo in cima alla lista per lo Yamaha fino a domenica inclusa.
Fatti sentire e complimenti per gli acquisti...
Francesco
Ma io "sono" un Visual Designer... costruisco (ed a volte poi gestisco purtroppo!...) ShowRoom, DiscoClub, Ambienti di design ed a tempo perso aiuto gli amici (...ne conosco troppa di gente e purtroppo il passaparola è dilagante...) a farsi gli impianti di Home Theater dopo averli "contagiati"
Ecco perchè in certi periodi "compero" parecchio, perchè in questi mesi ci sono tutti i cantieri aperti...!!!
Preferisco privilegiare gli amici del forum perchè:
1) perchè il materiale che prendo al 99% è tenuto in maniera impeccabile...
2) perchè conoscendo molti "frequentatori" dell'AvForum ritengo che in generale siamo una banda di matti e a mè i matti piacciono...
3) confidando nella pazzia comune (io sono il primo che cambia di continuo i pezzi dell'impianto, ndr.), preferisco dare i miei $$$ a chi se li merita e li usa per una passione comune...
4) anche se "non tutti" rispettano le regole, qui un certo Gentlemen Agreement esiste, data l'alta qualità del forum, e questo cautela molto in caso di acquisti "consistenti"...
5) perchè ho conosciuto molti in situazioni "indimenticabili" con appuntameti degni di telefilm,... tra coincidenze di Treni, aerei e caselli dell'autostrada... nessuno si è mai permesso di "bidonarmi" ed anzi ho trovato in molti utenti del Forum, conosciuti per aver acquistato qualcosa, delle persone degne di stima ed amicizia.
hehehehe... può bastare come spiegazione?!?
Poi non te la prendere se mi trovi spesso "sotto" con delle offerte, a volte sono on-line dal mio fidato telefonino (P800 SONY, ndr...) collegato in GPRS e digito di nascosto sullo schermettino e con il pennino e... quando qualche modellina o venditrice mi becca nel backstage, vagli a spiegare che stò facendo un'offerta per comperare un "lettore di DVD".... di solito mi chiedono se gli faccio vedere anche a loro le zozzerie!!!
Mah!
Và là che se riesco domani ti faccio una telefonata e chiacchieriamno un pò!
a presto.
PAul.
P.S. Vorrei provarlo sto Epson di cui siete tutti innamorati,... se trovo una "cavia" che poi me lo ricompera quasi, quasi,...