Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Venderei autoradio SintoCD

Devo cambiare auto e la nuova dovrebbe avere l'autoradio di serie (Clio Initiale), così mi trovo a vendere la vecchia autoradio che ho sulla Polo: si tratta di una Pioneer con lettore mono CD e sintonizzatore RDS; al momento non ricordo il modello preciso (la macchina è al mare da mamma) ma so che a suo tempo costo circa 400.000 £. Se qualcuno è intenzionato all'acquisto mi faccia sapere; il prezzo dovrebbe essere intorno ai 100 € + s.s.. Ci sentiamo!

La vendo: 75 € + s.s.! Avanti!

Modello, caratteristiche, foto (l'ideale sarebbe un link), età, stato di conservazione?

Originariamente inviato da MarColas
    Modello, caratteristiche, foto (l'ideale sarebbe un link), età, stato di conservazione?
    Lo stato di conservazione è attimo, ha 2 anni esatti... per il resto ti faccio avere tutto al più presto! Mi scordo sempre di leggere il modello e di conseguenza non posso darti il link!

Per le caratteristiche non so che dirti: Sinto CD con RDS, mono cd frontale dietro lo sportellino, se non erro 4x45, funzioni di repeat e random, 18 stazioni memorizzabili in FM e 6 in AM... boh!

Originariamente inviato da MarColas
    Ho sbagliato! E' una panasonic, il modello DFX100N! Purtroppo il link non c'è... ho cercato su google ma non lo trovo.. devo far una foto?

Originariamente inviato da teogros

Ho sbagliato! E' una panasonic, il modello DFX100N! Purtroppo il link non c'è... ho cercato su google ma non lo trovo.. devo far una foto?
    Ecco qui la foto... i colori non rendono benissimo ma il modello è quello!

Sono interessato anch'io alla tua autoradio, se non l'hai gia' venduta fammi sapere

ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

La storia è un po' complessa perchè non sono riuscito a togliere l'autoradio dalla macchina... la macchina l'ho già data indietro ma il venditore è malato. Quando torna sento se può fare qualcosa ma a questo punto la vedo dura. Vi tengo informati!

Per togliere l'autoradio dalla plancia, una volta tolto il frontalino devi inserire le due chiavette fornite in dotazione con l'apparecchio (mica le avrai buttate, vero?) nelle apposite fessure per sbloccarla dalla slitta; ovviamente, dopo togli anche la slitta.

Fammi sapere, anche se penso che se hai gia' consegnato la macchina con l'autoradio.... addio

ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Originariamente inviato da Marco Chiariotti
    Per togliere l'autoradio dalla plancia, una volta tolto il frontalino devi inserire le due chiavette fornite in dotazione con l'apparecchio (mica le avrai buttate, vero?) nelle apposite fessure per sbloccarla dalla slitta; ovviamente, dopo togli anche la slitta.

Fammi sapere, anche se penso che se hai gia' consegnato la macchina con l'autoradio.... addio

ciao, Marco
    Non le trovavo più perchè l'autoradio l'aveva montata la concessionaria VW...

Allora l'autoradio ce l'ho! (Per lo meno, per ora ho il frontalino, mi hanno detto che la tolgono e me la danno!) Chi è interessato (seriamente)?

Originariamente inviato da teogros
    Allora l'autoradio ce l'ho! (Per lo meno, per ora ho il frontalino, mi hanno detto che la tolgono e me la danno!) Chi è interessato (seriamente)?

Nessuno?!?

Si, rieccomi, il tuo sintocd mi interessa; dimmi, hai ancora il manuale?
    E le chiavette per estrarlo, puoi in qualche modo recuperarle?
    (il giorno che lo dovro' smontare che faccio?)

per i dettagli possiamo anche continuare per e-mail o telefono.

ciao, Marco

Ti ho mandato un pvt, cmq l'autoradio non ha necessità delle chiavi per estrarla, l'ho scoperto prima leggendo le istruzioni per capire se ci fosse bisogno di un eventuale codice per riattivarla (no!): nel manuale d'uso c'è spiegato come toglierla usando un cacciavite!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •