|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Venderei autoradio SintoCD
-
29-08-2002, 16:01 #1
Venderei autoradio SintoCD
Devo cambiare auto e la nuova dovrebbe avere l'autoradio di serie (Clio Initiale), così mi trovo a vendere la vecchia autoradio che ho sulla Polo: si tratta di una Pioneer con lettore mono CD e sintonizzatore RDS; al momento non ricordo il modello preciso (la macchina è al mare da mamma) ma so che a suo tempo costo circa 400.000 £. Se qualcuno è intenzionato all'acquisto mi faccia sapere; il prezzo dovrebbe essere intorno ai 100 € + s.s.. Ci sentiamo!
-
06-09-2002, 14:22 #2
La vendo: 75 € + s.s.! Avanti!
-
09-09-2002, 09:08 #3
Modello, caratteristiche, foto (l'ideale sarebbe un link), età, stato di conservazione?
-
09-09-2002, 12:55 #4Originariamente inviato da MarColas
Modello, caratteristiche, foto (l'ideale sarebbe un link), età, stato di conservazione?
Per le caratteristiche non so che dirti: Sinto CD con RDS, mono cd frontale dietro lo sportellino, se non erro 4x45, funzioni di repeat e random, 18 stazioni memorizzabili in FM e 6 in AM... boh!
-
10-09-2002, 12:12 #5Originariamente inviato da MarColas
-
10-09-2002, 12:15 #6Originariamente inviato da teogros
Ho sbagliato! E' una panasonic, il modello DFX100N! Purtroppo il link non c'è... ho cercato su google ma non lo trovo.. devo far una foto?
-
11-09-2002, 12:58 #7
Senior Member
Sono interessato anch'io alla tua autoradio, se non l'hai gia' venduta fammi sapere
ciao, MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
11-09-2002, 14:07 #8
La storia è un po' complessa perchè non sono riuscito a togliere l'autoradio dalla macchina... la macchina l'ho già data indietro ma il venditore è malato. Quando torna sento se può fare qualcosa ma a questo punto la vedo dura. Vi tengo informati!
-
11-09-2002, 16:05 #9
Senior Member
Per togliere l'autoradio dalla plancia, una volta tolto il frontalino devi inserire le due chiavette fornite in dotazione con l'apparecchio (mica le avrai buttate, vero?) nelle apposite fessure per sbloccarla dalla slitta; ovviamente, dopo togli anche la slitta.
Fammi sapere, anche se penso che se hai gia' consegnato la macchina con l'autoradio.... addio
ciao, MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
11-09-2002, 16:15 #10Originariamente inviato da Marco Chiariotti
Per togliere l'autoradio dalla plancia, una volta tolto il frontalino devi inserire le due chiavette fornite in dotazione con l'apparecchio (mica le avrai buttate, vero?) nelle apposite fessure per sbloccarla dalla slitta; ovviamente, dopo togli anche la slitta.
Fammi sapere, anche se penso che se hai gia' consegnato la macchina con l'autoradio.... addio
ciao, Marco
-
17-09-2002, 16:28 #11
Allora l'autoradio ce l'ho! (Per lo meno, per ora ho il frontalino, mi hanno detto che la tolgono e me la danno!) Chi è interessato (seriamente)?
-
23-09-2002, 16:00 #12Originariamente inviato da teogros
Allora l'autoradio ce l'ho! (Per lo meno, per ora ho il frontalino, mi hanno detto che la tolgono e me la danno!) Chi è interessato (seriamente)?
Nessuno?!?
-
24-09-2002, 09:20 #13
Senior Member
Si, rieccomi, il tuo sintocd mi interessa; dimmi, hai ancora il manuale?
E le chiavette per estrarlo, puoi in qualche modo recuperarle?
(il giorno che lo dovro' smontare che faccio?)
per i dettagli possiamo anche continuare per e-mail o telefono.
-
25-09-2002, 12:23 #14
Ti ho mandato un pvt, cmq l'autoradio non ha necessità delle chiavi per estrarla, l'ho scoperto prima leggendo le istruzioni per capire se ci fosse bisogno di un eventuale codice per riattivarla (no!): nel manuale d'uso c'è spiegato come toglierla usando un cacciavite!