Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 253

lorenzo419 ha scritto:
    E' inutile che provochiate!

Però siete subdoli attaccate in branco!

Per me siete una mutazione dei Treppanisti, quasi quasi per lo spirito d'osservazione dimostrato Vi soprannomino i Tretalpisti. (ovviamente scherzo)!
    Lorenzo Lorenzo...
    Non badare alla pagliuzza nell'occhio di tuo fratello ma alla trave che hai conficcata nel tuo...

Ergo vai a tarare il proiettore, che così com'è è inguardabile, altro che sbordature dei digitali...

VINNY
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Lorenzo Lorenzo...
    Non badare alla pagliuzza nell'occhio di tuo fratello ma alla trave che hai conficcata nel tuo...

Ergo vai a tarare il proiettore, che così com'è è inguardabile, altro che sbordature dei digitali...

VINNY
    Per mia fortuna ti sbagli di grosso! E non sento proprio il bisogno di dimostrartelo!

Ciriciao Trettalpisti

Scusate mi sono collegato solo adesso e guardando lo screenshot di Lorenzo a me invece sembra di vedere l'alone verde sulla gamba solo che la foto è talmente sfuocata che il verde annega con gli altri colori.
    Provate a guardare meglio!
    Anzi a sinistra mi sembra ci sia anche un'alone bianco: per caso è Iceman?

carbo ha scritto:
    Scusate mi sono collegato solo adesso e guardando lo screenshot di Lorenzo a me invece sembra di vedere l'alone verde sulla gamba solo che la foto è talmente sfuocata che il verde annega con gli altri colori.

Questa me la devo proprio segnare!

Troppo forti!

Con questa vi promuovo ufficialmente a Trio Talpa!

Ps.: Perchè non postate una gamba grossa come la mia? invece di quelle fotine?

lorenzo419 ha scritto:

Troppo forti!

Ps.: Perchè non postate una gamba grossa come la mia? invece di quelle fotine?
    Nel mio panny purtroppo funziona solo il verde, al limite se vuoi ti posso postare la gamba di un marziano.

Troppo divertente

Ha ragione Carbo, l'alone verde e' come quello di renea all'interno della gamba ed a sinistra solo che sembra nero, ed in piu' c'e' un alone chiaro lungo tutto il contorno della gamba, ..... si, si, e' l'uomo invisibile, la gamba lo vediamo tutti e' quella di Capitan America.

Adesso ci sono tutti , Spiderman, Hulk, Capitan America e i fantastici quattro.

Poi quando guardo le piastrelle a bordo vasca rosse , mi piscio addosso ahahahahahahah

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Troppo forte

lorenzo419 ha scritto:

Troppo forti!

Ps.: Perchè non postate una gamba rossa come la mia? invece di quelle fotine?
    ahahahahahah, ma come facciamo a postare una gamba rossa come la tua , la dobbiamo colorare ?
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Troppo divertente

peppemar ha scritto:

Ha ragione Carbo, l'alone verde e' come quello di renea all'interno della gamba ed a sinistra solo che sembra nero, ed in piu' c'e' un alone chiaro lungo tutto il contorno della gamba, ..... si, si, e' l'uomo invisibile, la gamba lo vediamo tutti e' quella di Capitan America.

Adesso ci sono tutti , Spiderman, Hulk, Capitan America e i fantastici quattro.

Poi quando guardo le piastrelle a bordo vasca rosse , mi piscio addosso ahahahahahahah

!!!

Grazie per il link della foto

I miei non funzionano +.

Dai Forza! Forza! Zommatemi sulle Vs. Gambe che vi faccio io la ceretta!

VINICIUS ha scritto:
    Qui invece i risultati di Lucalazio, Renea, e infine miei, sia in modalità 576i che 576p.

Guardate come si vede anche da lontano l'alonone bello grosso pure intorno alla gamba dello ss di Vinicius in 576p. Dai fate lo Zoom che mi rotolo perterra.

Poi magari un giorno capirete a cosa è dovuto. Io già lo sò!

Oh ragazzi adesso basta!
    Devo lavorare! Non posso passare tutto il pomeriggio a pisciarmi dalle risate!

N.B. E non dite a Lorenzo che un tritubo da centinaia di migliaia di euro ha gli stessi difetti di un misero proiettore digitale da € 2.000!!!

Un saluto
    Giacomo

Re: non mi sono spiegato o non mi avete capito?

lucalazio ha scritto:
    Caro Morelli,
    io ho asserito che , CERCANDOLO, l'effetto Hulk lo si trova anche sui progressivi.
    Ok chiarito.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gusti!!!

lorenzo419 ha scritto:
    Veramente se non era per me e le mie insistenze stavate ancora col cappotto a prendervela con Luca dandogli del visionario.
    Da parte mia avevo presentato il problema a Lucalazio pure in altro thread.

lorenzo419 ha scritto:
    Poi magari un giorno capirete a cosa è dovuto. Io già lo sò!
    Edge Enhancement?
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Edge Enhancement?
    Beh, in effetti pensavo che l'edge enhancement fosse simile ad una maschera di contrasto di photoshop un pò troppo esagerata, questo è un artefatto più simile ad una compressione jpeg eccessiva...

Lorenzo418 non fare il difficile... Di che si tratta?
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Beh, in effetti pensavo che l'edge enhancement fosse simile ad una maschera di contrasto di photoshop un pò troppo esagerata, questo è un artefatto più simile ad una compressione jpeg eccessiva...

Lorenzo418 non fare il difficile... Di che si tratta?

http://www.videophile.info/Guide_EE/Page_01.htm

Lorenzo419 prego!

l'edge enhancement o mpeg o jpeg che sia quello te lo becchi tutto.

Ragazzi inutile dire che scherzavo col Trio Talpa.

Ricordatevi che la mia immagine è stata schiarita aumentata di contrasto e di unsharp prima di essere postata, per cui tale effetto è sicuramente anche amplificato.
    Inutile ricordarvi che i colori che vedete nella foto non sono quelli che vedo sul proiettore.

Sono felice che comunuqe siamo riusciti a capire meglio questa vicenda. Adesso però vediamo come si comportano gli altri proiettori digitali.

Ciao

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •