|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: E' arrivato IL PAnny 300
-
07-10-2003, 11:08 #16
Re: E' arrivato IL PAnny 300
Riker ha scritto:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Anch'io finalmente sono un videoproiettorizzato.
Ovviamente ora vi stressero su consigli su come settarlo al meglio
X lucalazio: il mio sembra andare bene (toccata di sacrosanti)... ma ero terrorizzato dopo le cose che avevi detto su questo prodotto.
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
07-10-2003, 11:17 #17
Senior Member
Stefano tu che hai sia l'uno che l'altro,
mi consigli l'acquisto del VPR o del PLASMA?
grazie tanto
-
07-10-2003, 11:33 #18carbo ha scritto:
Ciao Riker! Complimenti per l'acquisto!
Adesso ho comprato un cavo VGA abastanza lunngo e un lettore con uscita component e spero (appena risolvo i miei problemi con il satellite) di fare una comparativa con i tre collegamenti.
Ciao
Giacomo
Ho visto anche io che via DVI l'unica risoluzione acettabile sembra 1280x768... la cosa strana e' che non accetta la 1280x720 (sempre da manuale) ma mi sembra strano... boh...
Per il component vai tranquillo... si vede benissimo...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
07-10-2003, 11:35 #19
Re: Re: E' arrivato IL PAnny 300
stefano61 ha scritto:
[SIZE=1][I]Complimenti Riker, mi fa piacere che un'altro spezzino, come me, scriva nel forum, e soprattutto che possa oggi godere di un grande schermo, pertanto complimenti!!
Se passi dal centro di sp sei il benvenuto (magari mi dai anche due dritte)...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
07-10-2003, 11:47 #20
Re: Re: Re: benvenuto...
Cezzarman ha scritto:
[SIZE=1][I]Ciao Ricker, vorrei costruirmi anch'io i cavi component, ma non so da che parte cominciare, potresti darmi qualche dritta o un
vai in un negozio di elettronica e ti fai dare x metri di cavo component di buona qualita' (io ho trovato un buon cavo al silicone)... (spesa circa 30-35 euri x 10 metri).
Poi ti fai dare dei connettori buoni con i colori relativi (verde-blu-rosso), possibilmente quelli placcati oro e con il corpo in alluminio che mi sembrano molto buoni e con un saldatore attacchi il tutto...
Il gioco e' fatto.
Io per 10 metri ho speso 45 euro...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
07-10-2003, 12:09 #21mancio ha scritto:
Stefano tu che hai sia l'uno che l'altro,
mi consigli l'acquisto del VPR o del PLASMA?
grazie tanto
Se, come presumo, hai già in casa un normale televisore per i TG, le normali trasmissioni televisive etc., il miglior consiglio che mi sento di darti è quello di acquistare un VPR, innanzi tutto per la indiscutibile miglior qualità di visione, e poi per quella impagabile sensazione che si prova nel vedere l'effetto cinema nel proprio salotto di casa.
Ad un VPR non è preclusa ovviamente la visione di nessun tipo di trasmissione, lo puoi collegare a qualsiasi sorgente esterna ed avere un'immagine spalmata su 2 metri di base, tuttavia, per praticità, l'utilizzo per la visione dei films è quello maggiormente indicato in quanto il VPR necessita di un ambiente oscurato che magari poco s'addice alla visione di un TG mentre magari stai cenando.
Nonostante siano stati fatti numerosi passi avanti nella tecnologia dei monitor al plasma, la qualità resta a mio parere largamente insufficiente per la buona visione di un film in DVD, e qualitativamente parlando è ancora sicuramente migliore un buon 32/36" a tubo catodico, piuttosto che il plasma.
Nonostante con il Plasma tu possa ottenere uno schermo di 42" o 50", non riuscirai comunque ad ottenere quella sensazione del cinema in casa che ti offre un VPR.
Se poi ritieni che un monitor al plasma nel tuo salotto arredi molto ed offra quella sensazione di alta tecnologia moderna, ti do sicuramente ragione, per il resto ti ribadisco il mio pensiero di investire quei soldi in un buon VPR, non potrai pentirtene.
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
07-10-2003, 15:55 #22
Senior Member
Grazie tante Stefano.
Mi hai tolto ogni dubbio.