Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione piuttosto complicata vista la mia scarsa conoscenza di tali tecnologie ,
ho la necessita' di fare una proiezione in 8:3 con 2 proiettori 4:3 affiancati, avendo ottiche 0,8:1 l'affiancamento orizzontale ottimale è impossibile viste le deformazioni causate dalle lenti negli angoli, la mia idea era quella di fare una sovrapposizione parziale (30-40cm) e sfruttare le funzionalità di edge blending di alcuni proiettori (ho provato con il panasonic 5700) per non far vedere la sovrapposizione.
Fin qui tutto bene e la sovrapposizione praticamente non si vede, il problema è quello dei contenuti delle proiezioni che si sormontano e da quello che vedo non c'è alcuna funzionalità nel proiettore che mi consenta di farlo.
A pilotare i proiettori sara' un pc con doppia uscita vga, il mio quesito è questo:

esistono software o apparati hardware che mi permettano di risolvere il problema?
ho trovato ben poco su internet, le uniche cose che sembrano fare cio' sono le vga 3dlabs wildcat (che sono vecchissime e poco performanti) o processori video dal costo di 8/10000€, non c'è nient'altro a prezzi umani e che non infici le prestazioni 3d della scheda grafica (nvidia 8800GTS)?
Grazie a tutti per qualsiasi info.

Stefano