Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Cine... versus Panny

Allora facciamo così, prendiamo l'immagine di PowerDvd. computer giusto? Nessuno la contesta. E vediamo chei si avvicina + a quella, sono invitati anche gli altri. Per Emidio:

La tipa del Negozio a mia richiesta:

- Quanto me lo fa?
    - 19 Euro.
    - Ma conme se è uscito con la Warner Collection.
    - Si ma io non l'ho preso, ho preso solo The Goonies.
    - E a me che me frega, gli altri lo fanno 14.
    - Ok vabbè dammi 14.

PS Quello di burgy è così nero xché è masterizzato!

ho fatto due shoot , appena mi torna il lettore di SmartCard le scarico e poi le posto.

Gip, non era una critica disfattistica, so come si vede il panny
    Resta inteso che la tua foto è proprio un guaio. Spero davvero che per te il parametro vedere bene non sia quello.
    Visto che hai iniziato a vacillare appena Ti hanno fatto notare la qualità delle luci e dei colori.

Ps. Ma quando vieni a Napoli ? Pizza, Mandolino sole e Arcobaleno per tutti

Pps. Enzo hai comunque la temperatura dei colori troppo fredda. Sara' anche la macchina, pero' ......

Memorizza i settaggi e provane altri, hai provato i miei ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Burgy...

comunque il gipal è migliorato molto con il secondo shot e stavolta si vedono benissimo i giochi di luce alle spalle del cane,dato che c'e una finestra,come dici tu,certo la prima immagine è abbagliante

Ciao.
    Franco

P.S.Non toccatemi il.. gipal che si ritrova sempre solo contro tutti

ehm il secondo SHOT ?? è un CAPTURE del Fotogramma tramite Power DVD, neanche il TV si vedrebbe cosi' !!

e' la condizione MASSIMA a cui dovremmo arrivare.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

franco64 ha scritto:
    comunque il gipal è migliorato molto con il secondo shot
    ROTFL
    Il secondo shot non c'è MAI stato, quello è come è il film=PC, cioè nemmeno i tritubo possono rendere questa immagine (a parte i problemi dovuti ai nostri monitor), che è quella diretta, che vi ripropongo, stasera vedrò di migliorare almeno me stesso.

Lo so,lo so...

che era un'immagine di riferimento
    Signori l'alibi che scagiona Gipal, comprato il dvd alle 10.07,iniziato il thread alle 10:39,se non erro

Ciao.
    Franco.

P.S.L'immagine me la stampo,così vedo se mi ci posso avvicinare con il mio Z1

Ciao Gip

Vedo che sei riuscito a trovare il dvd, complimenti per l'acquisto , io l'ho ordinato adesso a 9,90 euro, mi dispiace !!!!.

Per quanto riguarda lo shot, se allo stand della barco il cineversum si vedeva cosi' ,all'omino gli avrei dato legnate solo per il tempo che mi stava facendo perdere

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ok.

Dopo aver passato una notte in ospedale parlando al telefono con un "cane" di collega che voleva a tutti i costi ricoverarmi uno con lo sterno rotto in Terapia Intensiva Cardiologica perchè " potrebbe avere un emopericardio con la botta che ha preso...." , mi trovo costretto dal diabolico Gipal ad avere a che fare con altro tipo di "cane", forse più intelligente del succitato in quanto dotato di cervello autonomo!!!
    Mi avete esaurito con settaggi di tutti i tipi.
    Ho passato un'ora ad abbassare il rosso, il verde, il blu, ho alzato il giallo, ho dimezzato il nero e chi ne ha più ne metta, fino ad arrivare al settaggio di PowerDVD, + o -, come voleva il Gipal.
    !!!!!
    Ho rifotografato il cane. L'immagine la potete giudicare voi. Ho perso controllo sul bianco, mi sembra un pò sparato, ma in compenso la faccia di cane è giallognola....che schifo.... come però vuole PowerDVD!!!!
    Sapete che vi dico? Me ne fotto, in senso sempre ludico, di PowerDVD!!!
    A me il cane piaceva di più prima anche perchè, andando avanti nel film con gli ultimi settings, gli incarnati assumevano sembianze itteriche, con gli interpreti che, se avessero fatto un prelievo sanguigno, avrebbero avuto la bilirubina a 650!!!!

Cane maledetto....X1 di Burgy

Cane di PowerDVD

Vi saluto, per oggi basta.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

ci provo, anche se la grana è dovuta alla macchina fotografica un po' datata

Quando il gioco si fa duro...
    Beh proviamo:
    1) Lettore dvd modo "Animazione";
    2) panny modo "Cinema";
    3) Luminosità -5
    4) Contrasto +5;
    5) Colore -2 (ma già mi sono accorto di aver sbagliato);
    6) Dettaglio +5
    7) Tinta 0;
    8) temperatura colore "Alta";
    9) temperatura lampasda "Bassa";
    8) Shot TIFF 1924x1488 (una sola foto nella card da 16Mb);
    9) Zoom al max (e qui sbaglio sicuro).

Ho forse migliorato la naturalezza dei colori, ancora non ci siamo. Ma io vi assicuro che la riga in mezzo alla testa del cane si vede quasi come al PC, problema di fotocamera forse. Sono tutto sudato dopo il footing (2:48 record personale all'8° giro), ma non mi arrendo.

Mio secondo shot odierno

PowerDvd

Credimi...

...Gipal...è solamente un problema di settaggi del Panny. Troppo pochi e con pochissime possibilità di regolazione.
    Se il tuo Toshiba avesse un bel dlp a cui dare in pasto il suo segnale, la musica cambierebbe.
    Anche a me col Primare succedeva la stessa cosa. Per quante regolazioni io potessi fare, quando avevo il Panny, la musica non cambiava.

Fai lo sforzo e cambia pj!!!!!

Vendi il Panny finchè sei in tempo!!!!!

Ciao.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Non ascoltarlo...

domani ,a mente serena riprovi,in ogni caso,per noi lcdisti di fascia bassa, c'è Photoshop e l'lcd s'impenna.

Ciao.
    Franco

CineVin, il mio HT

burgy ha scritto:
    Non ridere tu...

peril dlp di fascia bassa basta Paint shop pro

Ciao.
    Franco.

P.S.Passo e chiudo,stanotte sono stato di guardia come te

bisogna Sottoesporre a -2

===> spostato

Peppe x foto così grandi, le thumbnails...o i link!
    Ultima modifica di gipal; 24-09-2003 alle 22:28

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •