Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: CAMBIEREI IL SIM2

Spero proprio che non sia vero, infatti avevo scritto che ha "quasi" abbandonato la videoproiezione. Anche perchè, imho, meglio dello Sharp in giro non si trova, gli altri sono tutti palliativi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Visto che è in uscita il nuovo z15000.....
    Proprio alla luce di questa notizia , spero che presto Sharp sforni
    un degno erede del XV-Z21000 , magari implementando la prima versione DLPiana del Frame Interpolation e scansione fino a 120Hz.........

Nel frattempo però , visto che pure io vorrei tanto cambiare il mio Sim2 Domino20 , se trovo un XV-Z21000 a buon prezzo.....................

Citazione Originariamente scritto da FORTUNATO
    non riesco a trovarlo a quelle cifre ( 3000/3500).
    Mi aiutate?
    Si parla di 2890 € per l'esattezza, almeno questo il prezzo di un paio di mesi fa dai vari MediaWorld, tempo in cui era disponibile. Non ti arrendere e prova a chiamarne diversi, stranamente potresti ricevere risposte diverse..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

A questo punto, visto che parliamo anche di FULL HD, sposto la discussione in sezione più generale.
    Sono tornato bambino.

Non mi resta che fare uso di quelllo strumento antichissimo e ancora ben funzionante che si fa'chiamare TELEFONO
    Vi tengo aggiornatihttp://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_wink.gif

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •