|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio proiettore per DVD, PS2, WII
-
01-01-2008, 19:59 #1
consiglio proiettore per DVD, PS2, WII
Ciao a tutti, ho letto in giro un pò di consigli che avete dato anche a chi non ha grosse esigenze ma qualcosa non mi torna, per meglio dire... troppe cose.
Vedo di fare un riassunto.
Le mie necessità sono:
1-proiezione da PC di file video compressi (divx, etc) che spesso non sono neppure a 800*600
2-proiezione di DVD standard dove il sorgente sarà al 99% il lettore del PC
3-proiezione di giochi sia di PS2 sia di WII e nessuno dei due mi pare arrivi neppure lontanamente all' HD ready.
4-Forse la cosa più complessa che mi capiterà (e credo raramente) di proiettare sarà il digitale terrestre (sorgente sempre PC con chiavetta USB).
Insomma... vuoi per budget, vuoi per poco interesse, vuoi per X motivo salire di definizione, prestazioni, etc non mi interessa, sicuramente non al momento. Quando sarà rivenderò/regalerò il tutto.
L'unica cosa che vorrei evitare è avere immagini che posso far soffrire chi guarda/gioca.
Allo stato attuale non mi interessa nulla che possa aver a che fare con blueray, ps3 e tutte quelle cose che ruotano intorno al 'top' del settore.
Vi chiedo gentilmente di elencarmi 3,4,5 proiettori che possano fare al caso mio attualmente in commercio. (Se ne esistono ancora spero e credo si trovino ad un prezzo modesto).
Ciao e grazie a tutti.L'oro ai mercanti, l'alloro agli eroi!
-
02-01-2008, 10:05 #2
Dato che, come dici te non vorresti avere alcun tipo di problema di visione e ti interesserebbe spendere poco (viste le basse pretese!) io ti consiglio di optare per un Lcd, magari usato (cosi' ti dai una regolata). Cmq,se devo fare 3 nomi: Epson tw600 e Panny pt-ae 900(per gli Lcd), Mitsubishi hc900 e Infocus in74 (per i Dlp) (tranne l'IN74 sono tutti hd ready, ma ormai li trovi a prezzo stracciato, dato che sono modelli della "generazione passata"!); Ciao,Andrea
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5