Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Distanza minima

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    205

    Distanza minima


    Ciao,

    sto "giocando" con il calcolatore di Projector Central mettendo a confronto il Panasonic AX200U col Sanyo PLV-Z5.
    http://www.projectorcentral.com/Pana...ulator-pro.htm
    http://www.projectorcentral.com/Sany...ulator-pro.htm
    I dati che imposto sono gli stessi:
    throw distance: 2.63 metri, zoom : 2x, screen gain : 0.8
    Con questi parametri ottengo il Sanyo in "zona verde" con la scritta "Recommended image brightness for rooms low ambient light", mentre col Pana la scritta appare, in rosso, la scritta "Recommended image brightness for rooms with ambient light".

    Fatemi capire: il Pana, a differenza del Sanyo, "soffre" lavorando a soli 2.63 mt? E in cosa consiste il problema, cosa significano i messaggi di projectorcentral?

    Aggiungo, importante: dove lo becco uno schermo a molla grigio con diagonale da almeno 2,18 metri ad un prezzo umano? Mi pare di notare in giro che schermi a molla con guadagno 0.8 (grigi, quindi), non si trovano ...
    Ultima modifica di fullhdman; 23-12-2007 alle 02:06

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Vicino Roma, dove l'aria è più pulita
    Messaggi
    97

    Significa che devi aggiustare il guadagno dello schermo. Se il messaggio è in rosso, significa che a quella distanza, il vpr è troppo luminoso e richiede uno schermo con un guadagno ancora minore di 0.8, oppure di aiutarsi con la luce della stanza.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •