|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: acquisto vpr
-
19-11-2007, 19:08 #1
Sospeso
acquisto vpr
con queste misure:
distanza dal telo cm 340 - altezza da terra cm 185 - lunghezza dello schermo cm 180 - centro della lente un po' spostato rispetto al centro del telo
quale vpr acquistare tra questi?
in 76 - in78 - tw1000 - hc1100 e pd7130.
per il momento devo collegare una ps3 ed un ricevitore sat e vedere qualche film.
grazie del consiglio
-
19-11-2007, 19:20 #2
Senior Member
direi che tra un po' i moderatori ti diranno di usare prima il tasto cerca per informazioni sui vari vpr
in ogni caso w il mitico hc1100!
Napy
-
19-11-2007, 19:20 #3iaiopasq Guest
Originariamente scritto da ricick
Quale di quelli da te citati ce l'ha?
-
19-11-2007, 19:41 #4
Sospeso
per napy:
perchè hai visto qualche altro post con le stesse distanze che ho io?
credo di aver capito che l'epson possa essere scartato in considerazione della distanza dallo schermo. sbaglio?
perchè mitico hc1100?
-
21-11-2007, 19:43 #5
Sospeso
in considerazione delle misure che devo obbligatoriamente rispettare (distanza dallo schermo m.3,40 - larghezza schermo m.1,80), ho intenzione di rivolgermi ad un vpr infocus.
per le mie necessità è meglio l'in76 (1200 euro) o l'in78 (1700 euro)?
la differenza di prezzo per il mio utilizzo (ps3 + qualche film) è giusto affrontarla oppure mi posso "accontentare" di quello meno caro?
grazie per i suggerimenti
-
22-11-2007, 10:47 #6
Però mettere questa discussione che parla di FullHD, HDReady, LCD, DLP nella sezione DLP è certamente errato.
La discussione sarebbe da spostare in forum generale vista la citazione del TW-1000 ma forse non è questo tipo di proiettore che stai cercando, perciò sposto in discussioni generali sulla videoproiezione.
Più attenzione la prossima volta, grazie.Sono tornato bambino.
-
22-11-2007, 19:04 #7
Sospeso
scusa nemo30 ma hai visto il sottotitolo del forum? Forum dedicato esclusivamente a videoproiettori con tecnologia DLP a definizione standard e HD-ready chi ha parlato di full hd? ho solo dato misure per un aiuto.
di 5 post ce ne fosse qualcuno che abbia dato un consiglio ma solo sentenze (ad eccezione di iaiopasq che ringrazio).
visto che sei un moderatore cancella pure la mia registrazione che di un forum di sapientoni sputasentenze non ne ho bisogno. grazie lo stesso
-
23-11-2007, 00:39 #8
@ Ricick
Vorrei farti notare che tu hai elencato una serie di vpr con caratteristiche e tecnologie diverse tra loro, LCD e DLP, Full HD e HD Ready.
Ti è quindi stato fatto notare che la sezione in cui hai postato non era quella giusta.
A questa osservazione non hai trovato niente di meglio che rispondere con arroganza.
Se ti sono state fatte delle osservazioni forse è perchè nei tuoi interventi c'era qualcosa che non andava, ad esempio, fare una ricerca prima di chiedere info su cose di cui si è gia parlato mille volte,
Su quei vpr sono state aperte diverse discussioni, quindi potevi darci prima un'occhiata, magari non trovavi la distanza esatta di proiezione, forse qualcuno utilizzava una distanza di 10 cm più lunga o più corta, ma sicuramente ne avresti tratto utili iformazioni.
Hai preferito ribattere alla osservazione di un Moderatoe, dimenticando che tu qui sei un ospite, graditissimo come tutti gli altri forumer, ma sempre un ospite che, per continuare ad essere tale, deve rispettare alcune semplici regole, regole che, ti voglio ricordare, hai anche esplicitamente accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Se è tua abitudine accettare delle regole e poi non rispettarle è affar tuo, sicuramente però lo Staff del Forum non ha tempo da perdere con chi non accetta poche e semplici regole, e pretende, se poi lo si fa notare, di aver ragione.
Se qualcuno ha sputato sentenze mi dispiace dirlo, quello sei tu, con le tue affermazioni circa gli interventi avvenuti.
Il tuo account è sospeso e tale rimarrà sino a quando non comunicherai la tua intenzione di accettare e rispettare le norme che regolano questo Forum.
Saluti.Ultima modifica di Nordata; 23-11-2007 alle 10:10
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).