|
|
Risultati da 76 a 86 di 86
Discussione: Provato SIM2 Domino
-
06-09-2003, 12:37 #76
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
P.s. Continuo a non capire il perche' della scelta di non poter mappare 1:1 la matrice.
-
06-09-2003, 12:41 #77
Caro Michele,
anche il panny 100 è in 16:9 e ha la matrice 856x480 , che pero' è perfettamente mappabile con il PC 1:1.
Il panny 300 invece, è stato bistrattato proprio a causa dell' impossibilità di mapparlo 1:1. Cosa che non sta accadendo con il DOMINO.
Perplesso saluto
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-09-2003, 12:42 #78
Da non considerare
VINICIUS ha scritto:
A Palermo tali proiettori sono stati provati da PickUp, che ha lasciato intendere che il sim2 sia da preferire in termini di qualità visiva. Ciao.
Penso proprio di no !!!!!
Vince' non mi pare il caso che tu da operatore esprimi giudizi in paragone dei prodotti da te trattati con altri.
Ciao.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-09-2003, 13:09 #79
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
Caro Michele,
anche il panny 100 è in 16:9 e ha la matrice 856x480 , che pero' è perfettamente mappabile con il PC 1:1.
Il panny 300 invece, è stato bistrattato proprio a causa dell' impossibilità di mapparlo 1:1. Cosa che non sta accadendo con il DOMINO.
Perplesso saluto
-
06-09-2003, 13:29 #80
e vabbe' se mo si ricomincia ..........
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-09-2003, 13:43 #81
prova del Domino
Confermo quello che ha detto Serghej sulla prova del Domino che abbiamo visto dal sempre gentilissimo Vincenzo.
Effetto arcobaleno assente su Moulin Rouge e MI2, leggermente presente su alcune scene del Gladiatore ma senza dare eccessivamente fastidio.
Qualità dei colori e della visione in generale veramente godibile...un proiettore notevole.
Chi è il migliore tra Domino e Infocus 5700 ?? Non lo so perchè ho potuto vedere solo il Domino ma un cosa vorrei dire a Cutellone...il Panny fa molto ma molto più rumore del Domino.
Il Domino mi è sembrato una delle macchine meno rumorose anche avvicinando l'orecchio a diretto contatto con il proiettore.
Ciao a tutti
Renato
P.S. Le foto fanno veramente ****** come al solito
Non le faccio vedere per decenza.
-
06-09-2003, 13:50 #82
allora ragazzi, dopo l'ennesima conferma, sulla rumorosità del Domino, diro' al mio amico di farselo cambiare, il sibilo della ruota colore è molto avvertibile.
-
06-09-2003, 16:20 #83
Operatore
Re: Da non considerare
peppemar ha scritto:
Scusate ma il giudizio di Vincenzo non e' assolutamente considerabile, Vincenzo e' un dealer Sim e non tratta infocus, secondo te il suo giudizio puo' essere totalmente incondizionato ?
Vince' non mi pare il caso che tu da operatore esprimi giudizi in paragone dei prodotti da te trattati con altri.
Ciao.
Leggiamo solo i tuoi di giudizi allora?
Solo per la cronaca ti vorrei sottolineare 2 punti fondamentali:
1) Ti posso assicurare che la "propaganda" che potrei fare di un prodotto rispetto ad un altro qui su avforum per me non ha il benchè minimo ritorno.
2) Con molti dei frequentatori di questo forum ho scambiato quattro chiacchere al telefono e ho sempre dissuaso dall'acquistare per corrispondenza dal sottoscritto, indirizzandoli quando potevo su reltà commerciali delle loro città (chi vuole può farsi avanti a confermare).
Comunque prendo atto della tua affermazione.
V.Ciao
Vincenzo
-
06-09-2003, 16:21 #84
Re: Da non considerare
peppemar ha scritto:
Scusate ma il giudizio di Vincenzo non e' assolutamente considerabile, Vincenzo e' un dealer Sim e non tratta infocus, secondo te il suo giudizio puo' essere totalmente incondizionato ?
Ciao.
http://www.pickuphifi.it/index2.htm
io qui fra i marchi trattati vedo anche Barco, Yamaha, Marantz, Davis (vabbè) ... ti bastano?
Secondo me Vincenzo prima di essere un tecnico/venditore è un grande appassionato. E propro perchè rientra in quest'ultima categoria che ritengo un suo giudizio ampiamente affidabile.
Se poi non sei d'accordo con lui ... beh, ok! Ma non è il caso di generalizzare mi pare no?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2003, 16:45 #85
Scusate, ma sulla diatriba "Rumorosita' del Domino", non vi e' venuto in mente che forse i primi modelli usciti potrebbero differire in quanto a livello di rumorosita' ??
I primi HT300 differivano dalla seconda serie...
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-09-2003, 16:55 #86
A mio parere il luogo dove si "Ascolta" un proiettore può incidere pesantemente sull'impressione della sua rumorosità. Ricordo che dentro il negozio, una stanza molto grande ed assorbente, il sim2 200dm non si sentiva nemmeno avvicinandosi con la testa; provatolo poi a casa di un amico, lo trovammo estremamente rumoroso e fastidioso, anche posizionato a soffitto. E' probabile che le diverse opinioni espresse su questo thread siano dovute a questo.
Ultima modifica di VINICIUS; 06-09-2003 alle 17:07
ciao