Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

5700... il prezzo si fa' interessante....

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: 5700... il prezzo si fa' interessante....

charger2000 ha scritto:
    http://www.electronica24.de/app/cata...=11596&ref=psm

no comment

Re: 5700... il prezzo si fa' interessante....

charger2000 ha scritto:
    http://www.electronica24.de/app/cata...=11596&ref=psm

no comment
    Ciao,
    recentemente sono stato a Parigi e ad un negozio fnac veniva venduto a questo prezzo. Probabilmente è il suo prezzo di listino all'estero

Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Mi tolgo il cappello davanti agli Screen Play della americana Infocus, come qualcuno ci ha spiegato nel 3ad sulla Sim2, costano meno di molti loro concorrenti e offrono, spesso, anche di più.

Se andate al sito della Infocus troverete una stupenda sezione, anche in italiano, dedicata ai proiettori della linea Screen Play, giustamente considerati per Home Cinema. Al contrario l'X1 è confinato tra i Business Projectors a conferma del fatto che trattasi di "palliativo".

E non mi si venga a dire che per gli altri piccoli LCD vale lo stesso discorso, perché ben sapete che molti di loro sono stati espressamente concepiti per l'intrattenimento domestico (ad esempio il panny 300).

Poi chi vuol capire capisca. E in ogni caso, giova ripeterlo, non c'è polemica contro i felici possessori del RISPETTABILISSIMO piccolo della casa americana, ma, se volete, un ulteriore segnale a chi questo acquisto vorrebbe farlo.

Non per fare la punta allo spillo ....

gipal ha scritto:
    Mi tolgo il cappello davanti agli Screen Play della americana Infocus, come qualcuno ci ha spiegato nel 3ad sulla Sim2, costano meno di molti loro concorrenti e offrono, spesso, anche di più.
    .... cut

Visto che li conosci così bene, allora, mi puoi dire cosa offrono di più di altri prodotti? E non solo Sim2 e Barco, ma anche Yamaha, Marantz, Nec .. ect?
    Perchè se sono così super non si capisce proprio il motivo per cui la Infocus è costantemente in perdita, ed è costretta a spostare le linee di produzione dove ben sappiamo ... con conseguente allineamento anche della qualità generale.

Senza polemica Gipal, ma mi sembri uno che parla ..."perchè ha la bocca" ... come si dice dalle mie parti, non perchè invece hai le idee davvero chiare. Scusami se mi permetto, ma è la mia personalissima impressione.
    Non avercene a male.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Di buono gli Infocus hanno soprattutto il prezzo, ma non è detto che questa spirale 'inversa' dei prezzi innescata da Infocus non abbia proprio la casa americana come vittima. Il titolo infatti non se la passa troppo bene:
    http://finance.yahoo.com/q?s=INFS&d=...&l=off&z=m&q=l

Re: Non per fare la punta allo spillo ....

AlbertoPN ha scritto:
    Visto che li conosci così bene, allora, mi puoi dire cosa offrono di più di altri prodotti? E non solo Sim2 e Barco, ma anche Yamaha, Marantz, Nec .. ect?
    Perchè se sono così super non si capisce proprio il motivo per cui la Infocus è costantemente in perdita, ed è costretta a spostare le linee di produzione dove ben sappiamo ... con conseguente allineamento anche della qualità generale.

Senza polemica Gipal, ma mi sembri uno che parla ..."perchè ha la bocca" ... come si dice dalle mie parti, non perchè invece hai le idee davvero chiare. Scusami se mi permetto, ma è la mia personalissima impressione.
    Non avercene a male.
    Non ti preoccupare non sono un permaloso io.
    Comunque vedi caro Alberto, io magari non capirò un ca##o di proiettori e di marketing di aziende internazionali, ma mi è bastato seguire un pò le vicende di questo forum e leggere qualche rivista, per capire che il 7200 con la matrice HD2 si vede bene quasi o come l'HT300 (che invece ho visto all'opera), e non si capisce (anche se VINICIUS ha dato una sua interpretazione), per quale cacchio di motivo quest'ultimo debba costare il doppio!

Non ti avevo risposto sul 3ad che ho fatto sulla Sim2, dove già criticavi bellamente le mie argomentazioni, ma sembra quasi che "proporzionalmente" il mio risentimento per i prezzi da LADRI che pratica la casa che ha sede nella tua regione sia, però, inferiore alla tuo accanimento e strenua difesa di quest'ultima. Parenti?

Re: Re: Non per fare la punta allo spillo ....

gipal ha scritto:
    Cut ...Non ti avevo risposto sul 3ad che ho fatto sulla Sim2, dove già criticavi bellamente le mie argomentazioni, ma sembra quasi che "proporzionalmente" il mio risentimento per i prezzi da LADRI che pratica la casa che ha sede nella tua regione sia, però, inferiore alla tuo accanimento e strenua difesa di quest'ultima. Parenti?
    Ciao Gipal,

sono contento che nn sei permaloso perchè non intendevo proprio offenderti, ma solo puntualizzare.

Magari fossi "parente" ... pensa soldi che avrei e le cose che potrei vedere tutti i giorni. Mi piace difendere i miei principi, tutto li. E non trovo corretto accanirsi contro una realtà tutta Italiana, che non assembla ma ripeto ingegnerizza e costruisce fino all'ultima parte del suo prodotto, e che in qualche maniere ci fa conoscere (e mi pare in maniera positiva) da altre parti del mondo.
    Un pò come la Sonus Faber se vuoi.

Tutto li. E non ho mai detto che non capisci un acca di proiettori o di marketing ... lo hai scritto tu. Ma ripeto, nn era quello il mio messaggio.

Sempre con stima,

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    E non trovo corretto accanirsi contro una realtà tutta Italiana, che non assembla ma ripeto ingegnerizza e costruisce fino all'ultima parte del suo prodotto, e che in qualche maniere ci fa conoscere (e mi pare in maniera positiva) da altre parti del mondo.
    Allora, visto che da quest'orecchio non ci volete sentire, chiudiamo il tutto con un bel "W LA SIM2" che, malgrado voglia spremerci come limoni, ha dalla sua ottime ragioni per farlo....

Mi sembra estremizzare anche questo ...

Peval ha scritto:
    Allora, visto che da quest'orecchio non ci volete sentire, chiudiamo il tutto con un bel "W LA SIM2" che, malgrado voglia spremerci come limoni, ha dalla sua ottime ragioni per farlo....
    Forse non sono riuscito a stemperare i toni del mio post, ma non era assolutamente mia intenzione fare polemica, nè con Gipal nè con altri.
    Nessino vuole dire "W la Sim2 perchè ci spreme come limoni ma è Italiana", assolutamente. Anche se è una tua opinione.

Se non ti piacciono i suoi prodotti, non li acquisti.
    Se sono per te "troppo cari" rispetto a quello che ti da, non li acquisti.
    Se pensi che ti spremano come un limone, non li acquisti.

Penso sia questo il grandissimo potere che ha il cliente, l'unica vera legge di mercato. Se poi il "messaggio" viene recepito anche dalla ditta, vorrà dire che l'azione intrapresa è stata positiva.

Ripeto, questo è il tuo punto di vista, condivisibile come no.
    E non voglio ricominciare con gli esempi. Credo che non si arriverebbe da nessuna parte. Perhè ognuno ha le proprie idee (giustamente) e deve "lottare" per mantenerle (altrettanto giustamente). Tutto li.

Guai se non fosse così!

Mandi!

Alberto

scusa Alberto, ma ..

ma non riesco a seguirti.
    Premesso che Gipal è da sempre il massimo fautore e paladino del Panny, e non dell'Infocus (men che meno del mio "adorato" X1 ), mi sembra che nessuno ponesse in dubbio il "diritto" di acquistare dove gli pare, e di non acquistare se non convinto (giusto ).
    Men che meno, si discuteva di voler favorire la potente America, a danno della povera Italia (penso che agli appassionati di HT "non gle po' fregà de' meno", a meno che i prezzi italiani siano più bassi!).
    Semplicemente, si discute del fatto che gli Infocus paiono molto, ma molto validi, e costano assai meno dei SIM2, senza senza che - IMHO - se ne veda motivo (a meno di aver budget del tutto illimitati, ma allora sarebbe meglio passare ai Cineversum della Barco!).

O forse, volevi semplicemente esser un po' provocatorio?

bye
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Mi spiegate perché dobbiamo sempre andare a finire OT?

E poi cosa c´entra tutto questo accanimento contro l´azienda di Pordenone?

Domimo e 5700 sono prodotti profondamente differenti.

Lungi da me voler paragonare i due prodotti. Lo farete voi stessi al prossimo Top Audio & Video, con i vostri occhi e con le vostre domande ai vari responsabili tecnici.

Nel frattempo, ve lo chiedo per favore... Fatemi passare queste due ultime giornate di IFA in santa pace, senza dover pensare alle vostre - pur leggittime - diatribe

Emidio

Considerazione !

Seat Ibiza TDI 130 HP

Cilindrata cm3 1896
    Alimentazione gasolio (sovralimentato)
    Potenza max/regime 96 kW (130 CV)
    a 4000 giri/min
    Trazione anteriore
    Cambio meccanico a 6 rapporti
    Velocità max. 217 km/h
    Prezzo "chiavi in mano" 17.557 euro

Audi A4 TDI 130 HP

Cilindrata cm3 1896
    Alimentazione gasolio (sovralimentato)
    Potenza max/regime 96 kW (130 CV)
    a 4000 giri/min
    Trazione anteriore
    Cambio meccanico a 6 rapporti
    Velocità max. 210 km/h
    Prezzo "chiavi in mano" 30.861 euro

Ma cristo, come si fà a prendersi una Audi, HANNO LO STESSO MOTORE!
    Va Pure più forte la SEAT!

Sono dei ladri quelli della Audi.

VI SEMBRA TANTO RIDICOLO ???

Permettetemi una considerazione:

Se non vi piace il prodotto di una azienda, limitatevi a non comprarlo, non è costruttivo, e non arrichisce nessuno, buttarci Mer...a sopra.

Scusatemi ma mi sembra che tutto ciò stia andando un po' troppo per le lunche, e che inizzi ad essere un po' offensiva nei confronti di chi ha dato fiducia ai prodotti Sim.

Torniamo al prezzi del 5700 ????

Ilario

Re: scusa Alberto, ma ..

guderian ha scritto:
    cut ...
    Semplicemente, si discute del fatto che gli Infocus paiono molto, ma molto validi, e costano assai meno dei SIM2, senza senza che - IMHO - se ne veda motivo (a meno di aver budget del tutto illimitati, ma allora sarebbe meglio passare ai Cineversum della Barco!).

O forse, volevi semplicemente esser un po' provocatorio?

bye
    Rispondo anche a questa legittima domanda, spero senza infastidire il Moderatore, perchè credo sia corretto e lineare farlo.

Lo ha detto qualcun'altro e non io, e poi lo ha ribadito anche Emidio, il Sim2 e l'Infocus sono prodotti completamente differenti.

Il fatto che si mettano a paragone è motivato perchè la Barco (se vuoi, reale antagonista della Sim2 a livello di posizione di mercato) fino ad ora non è mai scesa in campo "sul serio" con i DLP, mantenendo una strabiliante gamma di CRT.
    Quest'anno si potrà paragonare allora il Domino col Cineversum 60 (se non sbaglio numero ) e fare delle scelte personali.

Vorrei (senza polemica alcuna, ma solo per mia informazione personale) se puoi motivare poi la tua ultima affermazione (riguardo al budget illimitato ed alla scelta del Cineversum). Ma non voule essere uno strascico a questo thread (già ampiamente OT purtroppo).

Mandi!

Alberto

Tornando a monte....

Si, hanno limato circa 200 euro, dalla quotazione nuovadata ( 3704 ivato ) http://www.***********/prodottih.htm

Ma esiste in italia qualcuno che fa meglio

Mah, cerchiamolo!

Ilario

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •