Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Re: Tornando a monte....

ango ha scritto:
    Si, hanno limato circa 200 euro, dalla quotazione nuovadata ( 3704 ivato ) http://www.***********/prodottih.htm

Ma esiste in italia qualcuno che fa meglio

Mah, cerchiamolo!

Ilario
    Non vorrei sbagliarmi ma questo sito vende solo a rivenditori, non e' quindi un "Prezzo al pubblico"

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: Tornando a monte....

30 giorni fà chiamai, specificai di essere un privato e me lo inviavano a casa con 25 euro di spedizione via corriere, ma se preferisci, lo puoi andarlo a prenderedirettemente da loro.

Se nel frattempo non è cambiato niente....

Non sono riuscito a capire se è di importazione o audiogamma, non ho approfondito il discorso, è comunque un loro fornitore......

UP !

Ilario
    Ultima modifica di ango; 01-09-2003 alle 16:39

Gut !

Cmq e' sorprendente il loro prezzo basso rispetto a tutti gli altri

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

hanno limato circa 200 euro, dalla quotazione nuovadata ( 3704 ivato ) http://www.***********/prodottih.htm

qualcuno mi puo chiarire le idee a questo punto di quanto costa il 5700?
    qui a 3900 più iva: http://www.nuovadata.com/home.htm

e sopra 3704 ivato?

Could you explain please?
    Napy

Re: Considerazione !

ango ha scritto:
    Seat Ibiza TDI 130 HP

Cilindrata cm3 1896
    Alimentazione gasolio (sovralimentato)
    Potenza max/regime 96 kW (130 CV)
    a 4000 giri/min
    Trazione anteriore
    Cambio meccanico a 6 rapporti
    Velocità max. 217 km/h
    Prezzo "chiavi in mano" 17.557 euro

Audi A4 TDI 130 HP

Cilindrata cm3 1896
    Alimentazione gasolio (sovralimentato)
    Potenza max/regime 96 kW (130 CV)
    a 4000 giri/min
    Trazione anteriore
    Cambio meccanico a 6 rapporti
    Velocità max. 210 km/h
    Prezzo "chiavi in mano" 30.861 euro

Ma cristo, come si fà a prendersi una Audi, HANNO LO STESSO MOTORE!
    Va Pure più forte la SEAT!

Sono dei ladri quelli della Audi.

Torniamo al prezzi del 5700 ????

Ilario
    Ed infatti...

Seat ha un rapporto qualità prezzo migliore di Audi,il discorso è direttamente proporzionale al confronto Infocus vs Sim2,questi ultimi hanno una qualità costruttiva superiore magari,ma,ad esempio l'Infocus 7200 ha dalla sua un prezzo inferiore di ben 6000€(circa 12 milioncini delle vecchie lire),bisogna vedere se la superiorità dell'Ht300+ giustifica la differenza di prezzo:Attualmente sembrerebbe che l' Infocus 5700 abbia il miglior rapporto qualità prezzo

Ciao

Qui si contiunua imperterriti con l'OT....

@napy

segui questo link da *********** e vedrai il prezzo "basso", anche se effettivamente non si capisce bene il senso del link a Nuovadata con i prezzi piu' alti

GRAZIE

sito perverso

charger2000 ha scritto:
    Qui si contiunua imperterriti con l'OT....

@napy

segui questo link da *********** e vedrai il prezzo "basso", anche se effettivamente non si capisce bene il senso del link a Nuovadata con i prezzi piu' alti

Io ci ho messo un po' a capire il tutto, hanno un sito di sicuro non semplice. Il prezzo alto è quello di listino 4800 ivato, mentre quello in giallo ( ammesso che capiate come arrivarci cliccando quà e là ) è la loro offerta.

Comunque confermo che il prezzo di vendita comunicatomi telefonicamente era quello " in giallo ".

Poi, poca paura prendete in mano il telefono e chiamateli, non mangiano mica nesuno! è pure un numero verde chiamata gratis, ( già questo per mè è un segno di serietà....)

Il motivo del dominio è semplice... chi prima registra il dominio in internet, meglio alloggia, La nuovadata, si è comprata il dominio infocus in italia ( .it ) prima che ci pensasse qualcuno altro, ( audiogamma o infocus in primis ).
    Ma è una società privata. non so se sia importatrice dei prodotti infocus, di sicuro non dei screenplay, perchè quelli per l'italia dovrebbero essere in esclusiva ad audiogamma.

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 02-09-2003 alle 08:21

Re: Re: Considerazione !

franco64 ha scritto:
    ....bisogna vedere se la superiorità dell'Ht300+ giustifica la differenza di prezzo
    Il problema è che, finora, questa non l'ha ancora dimostrata nessuno, ma restano i 12 milioni in +

Considerazione !

gipal ha scritto:
    Il problema è che, finora, questa non l'ha ancora dimostrata nessuno, ma restano i 12 milioni in +
    Poi mi viene da dire che ce l'hai con me!
    Oppure sempre contro la casa Italiana (cosa mai ti avrà fatto!) che dici io difendo strenuamente.

Ci sono alcune riviste Italiane ed estere che mettono anche dei grafici, riportanti le misure strumentali, anche dei videoproiettori.
    Se controlli la linearità, il punto del bianco e la risposta dell' Infocus 7200 rispetto al HT 300 Plus, vedi che qualcuno l'ha dimostrata

.... almeno per quanto riguarda le "fredde" misure.
    Li hai mai visti funzionare? Magari collegati alla stessa sorgente side by side?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Considerazione !

AlbertoPN ha scritto:
    ...Li hai mai visti funzionare? Magari collegati alla stessa sorgente side by side?
    Vorrei stemperare dicendoti che nell'occasione dei 2 Raduni siciliani ho visto all'opera l'HT300 Plus collegato semplicemente in component, non ho visto assolutamente l'arcobaleno (nemmeno sul 200DM a dire il vero), lo considero, ad oggi, il miglior proiettore che abbia mai visto in vita mia, sono rimasto strabiliato da 2 cose:
    1) qualità assoluta;
    2) prezzo.
    Non altrettanto (qualitativamente intendo), posso dire del 200 entry-level (mi tengo 100 volte il mio pannyno).

Concludendo, beh vorrà dire che se in Sim fanno bene i cabinet all'Infocus faranno bene i cess

Beh ...

gipal ha scritto:
    Vorrei stemperare dicendoti che nell'occasione dei 2 Raduni siciliani ho visto all'opera l'HT300 Plus collegato semplicemente in component, non ho visto assolutamente l'arcobaleno (nemmeno sul 200DM a dire il vero), lo considero, ad oggi, il miglior proiettore che abbia mai visto in vita mia, sono rimasto strabiliato da 2 cose:
    1) qualità assoluta;
    2) prezzo.
    Non altrettanto (qualitativamente intendo), posso dire del 200 entry-level (mi tengo 100 volte il mio pannyno).

Concludendo, beh vorrà dire che se in Sim fanno bene i cabinet all'Infocus faranno bene i cess
    da quando è uscito il 200 ad oggi di acqua ne è passata sotto i ponti (ed anche gli LCD hanno fatto passi da gigante), e se proprio vuoi, una "pecca" è quello di trovarlo ancora nei negozi quando di fatto è un prodotto "morto".
    Sono contento che il 300+ ti piaccia, ma lo sarei di più se avessi potuto vederlo accanto al 7200 collegato con lo stesso ingresso alla stessa sorgente. Per correttezza e linearità.

Nemmeno io sono fra "i fortunati" che vedono l'arcobaleno, quindi mi posso godere tranquillamente la visione di un DLP. Ed ogni tanto mi capita ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Essendo....

stufo di tarare continuamente il mio Cine 9 vorrei passare ad un DLP: ora vorrei sapere quanto debba durare ed in quali condizioni debba essere effettuata una prova di visione per capire se l'effetto arcobaleno lo vedo o no.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Essendo....

alex_co_99 ha scritto:
    stufo di tarare continuamente il mio Cine 9 vorrei passare ad un DLP: ora vorrei sapere quanto debba durare ed in quali condizioni debba essere effettuata una prova di visione per capire se l'effetto arcobaleno lo vedo o no.

Ale
    Facile!

Accendi tutto come per una normale visione (controllo luci nella stanza, etc) e goditi il film. Se l'effetto lo percepisci, ti risulterà evidente quasi subito. Se vuoi "fare il cattivo" tieni ferma la testa e muovi gli occhi in orrizontale da sx a dx in maniera veloce. Se non lo vedi neppure così, sei a posto!

Se te ne vuoi liberare e mi fai un buon prezzo, te lo prendo io il Cine9

Mandi!

Alberto

Beh.....

AlbertoPN ha scritto:
    Facile!

...
    Se te ne vuoi liberare e mi fai un buon prezzo, te lo prendo io il Cine9

Mandi!

Alberto
    considerando che nuovo si trova sui 50.000, il valore affettivo, il panny 100 in omaggio, un kit pelli di daino per la pulizia....
    ....con 65.000 te la cavi e te lo spedisco pure gratis. :o
    Ahh....dimenticavo....pagamento anticipato

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Beh.....

alex_co_99 ha scritto:
    considerando che nuovo si trova sui 50.000, il valore affettivo, il panny 100 in omaggio, un kit pelli di daino per la pulizia....
    ....con 65.000 te la cavi e te lo spedisco pure gratis. :o
    Ahh....dimenticavo....pagamento anticipato

Ale
    No no ,

se non facciamo ALMENO un 30/60/90 gg DFFM non se ne parla neppure!

Mandi!

Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •